sicuramente ho perso anke io con il diretto, ma roba di poco..... eppure vorrei risolvere questa piccola perdita ..... come si puo fare??? (certo il "rombo" del diretto nn ha nulla a che vedere con altri "rombi" )
Esatto..rimappare è l'unica soluzione.. ad ogni modifica, grande o piccola che sia, bisogna riadattare l'elettronica per avere l'auto perfettamente performante
Ex Abarthista
il problema infatti è che ho mappato dopo aver messo il terminale libero....rimonto il terminale originale faccio alcuni km x l'autoapprendimento della mappa e come x magia stesso tratto di strada con partenza sempre in seconda e 5kmh in piu qualcosa vorra anche dire magari è la mia car ad essere strana nn so cmq ho fatto diverse prove e si sente proprio a sedere che ha molta piu coppia e va molto meglio
mmm stranissima sta cosa.. non è che ti ha caricato una mappa già pronta e fatta con scarico stock?
Ex Abarthista
Scusate se riuppo la discussione ma ho scoperto solo ieri che il mio scarico è un Imasaf..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e come l'hai scoperto?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale