+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Impianto su 500 sport

  1. #51
    L'avatar di Black_Scorpion91

    Con noi dal 14/12/2010
    Residenza: Atessa
    Provincia: Chieti
    Età : 34
    Messaggi: 89

    Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peppeabarth Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia... la soluzione migliore l'ho trovata con butiflex + pasta brax! la porta diventa pesante ma è durissima poi. il geco puzza.... si scolla ed è " fastidioso"!
    kappakappa...91 ma sei su team spl vero?
    si

  2. #52
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusami se continuo sul tuo post ma vedo che è quello + in voga...

    mi stà arrivando il type x 12....e devo scegliere se montarlo in cassa chiusa da 26 lt o con reflex da 52?

    considerando che ho un impianto + da ascolto che monta tutto alpine....a partire dal fronte con imprint e un kit 2 vie type x pro sono indeciso......

  3. #53
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 41
    Messaggi: 818

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    posta i parametri o un link del modello preciso, ce ne sono varie serie...solo negli ultimi 5 anni sono uscite 3 serie diverse...così simulo al computer e ti indico quale potrebbe essere il compromesso migliore...dipendentemente anche dal genere di musica che ascolti e dalle tue preferenze personali (basso tipo discoteca o tipo cinema? Che dia un buon punch o che scenda negli inferi?)
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  4. #54
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eccoti il link del prodotto il mio è il 12'
    http://italy.alpine-europe.com/prodo...swx-1243d.html
    come musica ascolto un pò di tutto....
    consideriamo che ho solo un 2 vie anteriore con il kit type x pro con un 16 in portiere e i tweeter nel montante di serie...
    poi cmq quando faccio fare i parametri all imprint me lo taglia parecchio il sub come scena infatti se lo stacco e vado senza processore già il 12 del type r mi sembra che bugni abbastanza
    come amplificatore dedicato al sub ho un pdx m12

    appena ho finito apro il mio topic così non inquino + questo

  5. #55
    L'avatar di Black_Scorpion91

    Con noi dal 14/12/2010
    Residenza: Atessa
    Provincia: Chieti
    Età : 34
    Messaggi: 89

    Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quest'impianto non esiste più...

  6. #56

    Con noi dal 19/03/2011
    Residenza: Sangineto
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 3

    Italy
     500sport95cv non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bell'impiantino....

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Impianto GPL su 1.4 - opinioni, commenti
    Da agnolo nel forum 1.4 16v
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 28/02/2019, 10:37:09
  2. Impianto su Fiat 500 sport 1.4 by phoenix-gold
    Da phoenix-gold nel forum Car Audio
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 14/03/2012, 10:54:16
  3. Il mio impianto
    Da Fabietto nel forum Car Audio
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 06/07/2011, 19:35:40
  4. Impianto stereo 500 sport
    Da Burxs nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 11:13:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi