scusami se continuo sul tuo post ma vedo che è quello + in voga...
mi stà arrivando il type x 12....e devo scegliere se montarlo in cassa chiusa da 26 lt o con reflex da 52?
considerando che ho un impianto + da ascolto che monta tutto alpine....a partire dal fronte con imprint e un kit 2 vie type x pro sono indeciso......![]()
posta i parametri o un link del modello preciso, ce ne sono varie serie...solo negli ultimi 5 anni sono uscite 3 serie diverse...così simulo al computer e ti indico quale potrebbe essere il compromesso migliore...dipendentemente anche dal genere di musica che ascolti e dalle tue preferenze personali (basso tipo discoteca o tipo cinema? Che dia un buon punch o che scenda negli inferi?)
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
eccoti il link del prodotto il mio è il 12'
http://italy.alpine-europe.com/prodo...swx-1243d.html
come musica ascolto un pò di tutto....
consideriamo che ho solo un 2 vie anteriore con il kit type x pro con un 16 in portiere e i tweeter nel montante di serie...
poi cmq quando faccio fare i parametri all imprint me lo taglia parecchio il sub come scena infatti se lo stacco e vado senza processore già il 12 del type r mi sembra che bugni abbastanza
come amplificatore dedicato al sub ho un pdx m12
appena ho finito apro il mio topic così non inquino + questo![]()
Quest'impianto non esiste più...![]()
Bell'impiantino....