30 giorni sono normalissimi, a me è stata consegnata come da previsione, ma è sempre bene mettere in conto la possibilità di ritardi.
30 giorni sono normalissimi, a me è stata consegnata come da previsione, ma è sempre bene mettere in conto la possibilità di ritardi.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
evvai domani dovei andarla a vedere a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di DaDo21; 21/02/2012 a 00:15:41 Motivo: correzione
la mia piccola twinair plus è arrivata in un mese spaccato!!! fantastica! sono contentissimo è davvero un gioiellino in tutti i sensi la adoro!
oggi è arrivata in concessionario x colpa del tempo e dei trasporti, ke bella!!!
domani si ritira il bolide
ORDINATA 30/12/2011 -- ARRIVATA 29/02/2012 -- CONSEGNATA 09/03/2012
insomma quasi 2 mesi e mezzo anke se la colpa inizialmente è del maltempo xkè l'hanno fatturata il 24 gennaio, me lo ha fatto vedere il tipo del concessionario poi tra il trasporto tra l'immatricolazione arriviamo ad oggi![]()
io l'ho ordinata qualche giorno fa e dovrebbe arrivarmi il 20 aprilesperiamo in bene!!!!!
ordinata il 28 febbraio... per ora non si sa nulla sulla consegna della mia twinair plus! spero arrivi presto! voglio godermi il sole con lo skydome!!!!!![]()
io ho atteso quasi 4 mesi. probabilmente gli optional inseriti hanno allungato il termine.