+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77

Discussione: 500 1.2 vs peugeot 107

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolus Visualizza il messaggio
    Ho capito va...Chiamate qualcuno con la 107...
    da possessore di 107, non aspetto altro che, tanto per dirne una, la casa madre mi chiami per sapere cosa ne penso della vettura ... ma sapendo l'oggetto che hanno fatto ed il rapposto qualità prezzo non lo faranno mai, purtroppo...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

in dicembre ho usato per un lavoro fuori sede una AYGO a noleggio per circa 400 km, pessima tenuta di strada, pessimo handling, pessima ripresa in autostrada, accelerazione accettabile, abitabilità anteriore direi paragonabile alla 500;
    comunque l'ho preferita ad una MINI (che era disponibile alla HERTZ, e che al mio ritorno dopo 4 giorni era ancora lì inutilizzata nel parcheggio) perchè con la AYGO era possibile azzerare le franchigie furto-incendio-collisione, mentre per la MINI sarebbe rimasto comunque un piccolo importo a mio carico (e dovendo lasciare la macchina in strada a Barcellona, era un rischio che non volevo correre);

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Comunque ragazzi... c'è una valida alternativa alla 500, se uno non è particolarmente interessato alla linea della 500: la 500 travestita da Ford Ka. Costa meno, offre leggermente più spazio e ha un assetto modificato che la rende un pochino più divertente e sicura su strada. Poi, ma questo è un parere personale, non è nemmeno brutta e ha degli interni originali e di qualità. Non so come è messa l'assistenza clienti della Ford, ma non credo possa essere peggio di quello della Fiat...

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    in dicembre ho usato per un lavoro fuori sede una AYGO a noleggio per circa 400 km, pessima tenuta di strada, pessimo handling, pessima ripresa in autostrada, accelerazione accettabile, abitabilità anteriore direi paragonabile alla 500;
    Ma stai parlando di un'auto usata da cani e porci ridotta che sarà stata in chissà quale stato.
    Sinceramente per le ruotine minuscole che ha ha una tenuta piuttosto buona.
    Poi pesa 100kg meno della 500 e si sentono in curva

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se è per le alternative in teoria quest'anno esce l'ENNESIMO Restyling della Lancia Y, nonostante tutto sommato sia la solita zuppa non sembra per niente male (esteticamente parlando) e probabilmente proprio Y e Mini sono le uniche a competere con la 500 in quanto a "bellezza".

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Se è per le alternative in teoria quest'anno esce l'ENNESIMO Restyling della Lancia Y, nonostante tutto sommato sia la solita zuppa non sembra per niente male (esteticamente parlando) e probabilmente proprio Y e Mini sono le uniche a competere con la 500 in quanto a "bellezza".
    Quoto, tuttavia la Ypsilon che esce a marzo non è un restyling, ma è completamente nuova, 5 porte e molto più grossa della 5OO. Forse sarà simile come fascia di prezzo, ma credo che la scelta delle 5 porte sia proprio per non farsi concorrenza fra sè. La mini modello base costa quanto la 5OO Abarth e sinceramente non avrei dubbi su cosa scegliere....
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh ma la ypsilon è tutt'altro tipo di categoria

non potrà mai avere concorrenza con la 500...secondo me avrà più concorrenza con la corsa o con la C3...ma sicuramente avrà prezzi improponibili come sempre...

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    beh ma la ypsilon è tutt'altro tipo di categoria

non potrà mai avere concorrenza con la 500...secondo me avrà più concorrenza con la corsa o con la C3...ma sicuramente avrà prezzi improponibili come sempre...
    Vero, e probabilmente lo sarà ancor di più ora che avrà (finalmente) le 5 porte. Perchè secondo me, con il modello attuale, qualcuno che per ragioni di prezzo si è "accontentato" di una Ypsilon al posto di una 5OO c'è stato...
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McLovin Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di un'auto usata da cani e porci ridotta che sarà stata in chissà quale stato.
    Sinceramente per le ruotine minuscole che ha ha una tenuta piuttosto buona.
    Poi pesa 100kg meno della 500 e si sentono in curva
    aveva poco più di 3000 km, quindi usura zero;
    ed era una versione "accessoriata", con contagiri, 4 airbags, radio (in Italia la versione NOW è senza radio! con 2 soli airbags), non aveva ESP, effettivamente le ruote erano di diametro apparentemente "piccolo";
    però non è quello che incide in maniera rilevante (più di 30 anni fa usavo una fiat 127 con cerchi -credo- da 12 pollici, e la tenuta di strada non era male, per le macchine dell'epoca, sicuramente migliore della GOLF 1)

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Mi pare siano 155/65 da 14" le gomme..
    Il cinquino con quelle gomme non starebbe in strada secondo me..

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo