Qualche volte mi capita che si formi della condensa, per esempio quando piove oppure quando fa tanto freddo, penso sia una cosa normalissima su macchine piccole!!
Qualche volte mi capita che si formi della condensa, per esempio quando piove oppure quando fa tanto freddo, penso sia una cosa normalissima su macchine piccole!!
Stai alzando un polverone per una risposta ironica...
Io dico solo che sinceramente prima di comprare una macchina mi informo in merito al consumo , alla tenuta di strada , al costo della manutenzione .
Ma se il primo dubbio che ti viene è la condensa all'interno di un'autovettura ferma in un parcheggio onestamente la domanda che hai posto all'inizio mi fa proprio ridere..ma non ho detto che è stupida , attenzione a non fraintendere .
Quindi occhio a dare del maleducato a destra e manca...
Ciao
Ogni dubbio e' legittimo e nessuna domanda e' stupida,
Dave penso che gli utenti che ti hanno risposto con un Po di ironia non volevano altro che risponderti in tono sarcastico ma senza mancarti, volontariamente, di rispetto..
Capisco tu possa ricevere "male" queste risposte, pero' non prendertela, assicuro io che nessuno voleva attaccarti.
Chiudiamo questa parentesi e rimaniamo in topic please.
è normale che si forma la condensa nei vetri interni se la temperatura esterna è più bassa di quella interna o se il vetro non è perfettamente pulito e sgrassato... per ovviare a questo problema si può accendere la ventola, l'aria condizionata o passare dei prodotti antiappannanti
A parte che il maleducato non era x te...E chi ti dice che sul resto non mi sia già informato?...Liberissimo di pensarla come vuoi ma permettimi anche di accettare i miei dubbi e le mie curiosità....Adesso mi è chiara la storia della condensa ma capisci che se uno(non informato come me) dovesse comprare un auto dove si forma condensa non si sente proprio sicuro....Chiedo perchè avevo letto(non qui) che ha qualcuno si era formata perchè diceva che la sua 500(non abarth) era stata "isolata male" di fabbrica....
ma poi xchè in abarth hai aperto questa discussione? tu nel parcheggio dove ti rechi di notte vedi solo 500 abarth con la condensa? quelle normali le trovi pulite?