Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
io nn ho detto che sia o meno un buon cambio...ho semplicemente detto che a me nn piace un cambio automatico/sequenziale su un'auto così...poi fidati...ho provato il cambio M-DCT di un M3....quello posso dire che è un vero gioiello con doppia frizione ecc....se permetti eh...

per quanto riguarda la legge ((che come tutti sanno NON è = x tutti come vogliono farci credere))..hai capito male....nn ho detto che me ne frego e monto 2 turboreattori di un F-22 raptor alla macchina....
ma che preferisco fare modifiche alla macchina ((centralina,assetto ecc)) che nn siano omologate a libretto...visto che x quanto mi riguarda...e nn solo io la penso così....se nn 6 uno a cui interessa l'esclusività...l'omologazione a libretto e altre segate varie...io 2800...3000....3500€ che siano x il kit esseesse.....non ce li spendo...perchè x 4 cerchi,gomme,dischi dei freni,pasticche,filtro e centralina.....sono soldi buttati secondo me....con quei soldi la macchina la inizi a lavorare seriamente!!fosse la GPA...li spenderei volentieri...ma li cambiano anche pinze,collettori,turbina,terminale ecc....x la 500 aimè nn lo fanno...quindi...sempre se permetti eh...con quei soldi....ci faccio altro.....ma questo nn vuol dire che...come detto sopra...monto 2 turboreattori di un F-22 raptor