allora cosi come dici adesso la storia prende un'altra piega....
Mi scuso se mi sono espresso male poichè da come vedo solo pittiplatsch aveva capito ció che dicevo.
1. Ti serve diesel? Per fare 20000km in città? OK... son scelte.
2. Ora abbiamo capito il discorso prezzo. 12600 euro. Non è male come prezzo.
Se non ti preoccupano i cambi olio ravvicinati e/o la spia filtro intasato (il DPF in città però potrebbe portarti a fare circa 3 cambi olio all'anno se fai 20.000km all'anno), a quel prezzo prendi tranquillamente il 1.3mjet 75cv DPF.
a qualla cifra la puoi prendere.rapporto prezzo nuova con permuta usato buono.considera la supervalutazione dell'usato,che puo essere anche tradotto in sconto sul nuovo.quallo che conta e la cifra finale che devi sborsare.
Purtroppo mio padre opta solo per il diesel.
Ho letto un pó del dpf c.ca il fatto della rigenerazione, ma ho letto che avviene anche con la 95cv, quindi a questo punto non perdo più tempo oggi andiamo e paghiamo :-)
Si mi ha valutato la vecchia auto 2000 euro in più rispetto a svariate altre concessionarie.
Alla fine sborso 7000 euro e qlcs, per una bella 500 lounge grigio perbene, va bene così!![]()
Ti serve l'auto entro il 28 febbraio, e hai già dato l'anticipo? OK... allora prendila.
Sappi però che c'è quel problema noto, potrai limitarlo imparando a capire come funzionano le rigenerazioni ma sicuramente almeno ogni 10000km l'olio sarà da cambiare (cambio olio circa 80-90 euro).
P.S.: Fatti fare tutti gli ultimi aggiornamenti alla centralina, soprattutto quelli relativi alle rigenerazioni.![]()