Per finire ho messo in preventivo l'automatico, avendo provato climatizzatori sia di questo tipo che manuali devo dire che l'automatico è proprio comodo se la sua logica di funzionamento è corretta ed efficace; sinceramente l'estetica dei due frontalini nemmeno la considero per un giudizio. Dello skydome, invece, faccio a meno, io vivo tra Torino e Valle d'Aosta ed il tetto apribile si sfrutta davvero poco; certo, se vivessi al mare.......
Io non vivo a Parma...e lo uso spesso in inverno proprio perchè è più facile condizionare l'interno senza appannare e soprattutto senza far venire scompensi dovuti ad una approssimativa regolazione delle temperature specie quando si viene da un ambiente esterno molto freddo.
Una raccomandazione se mi posso permettere,se fuori ci sono 35° bisogna mettere l'automatico a partire da una temperatura pochi gradi sotto e gradualmente diminurla giocando sui gradi e solo su quelli sennò si rischia una sincope! Viceversa quando fa freddo ma stesso principio.
E' utile? Direi proprio di no,decisamente!
Compratevi l'Interscope che è molto più utile.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 27/05/2011 a 15:44:28
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Costanza...il titolo del topic...guarda il titolo del topic,il resto è OT...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
non del tutto spoiler,dello sky ne ha parlato lui nel messggio iniziale e anche nell ultimo postato(quello a cui io ho risposto)
PR EMILIA
Se il costo vale il surplus è una considerazione molto personale tra l'altro dovuto anche al valore che ognuno da a 500 euro...
Pero' se uno cerca un 5ino usato/km0 e quindi vuole risparmiare, non credo che l'automatico debba discrinarne la scelta (se il resto della macchina piace), io per esmpio preferirei dei bei cerchi... o come gia' ripetuto lo skydome che è una chicca che fa' la differenza.
Mentre nessuno puo' negare che l'automatico non è indispensabile e anche il manuale funziona bene considerate le dimensioni dell'abitacolo.
P.s. a tutti quelli che hanno optato per il manuale e non dovessero amare i manopolini, consiglio vivamente le ghiere cromate. Il cruscotto coi "manopoloni" all'inizio non piaceva neanche a me perchè mi sembrava economico ma dopo che ne ho visto uno con le ghiere ho optato anche io per quello manuale che mi sembra integrato meglio nel cruscotto.
Ultima modifica di luca77pr; 27/05/2011 a 16:02:52 Motivo: errore grammaticale
clima automatico tutta la vitaaaaaaaa
rock'n'roll baby!!