Ciao ragazzi ecco il mio scarico Ragazzon....
Ciao ragazzi ecco il mio scarico Ragazzon....
Di bello è molto bello. L'unico dubbio è: non sporgerà un po troppo dal paraurti con il rischio di toccare eventuali marciapiedi in retromarcia?
Comunque complimenti per la scelta: monto sulla Smart un Ragazzon da 3 anni e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Saluti.
P.S. cambiando solo il terminale cambia parecchio il rumore o, per i puristi, il suono?
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
cambia abbastanza, ma adeso ho ordinato anche il filtro BMC a pannello... cmq, non sporge tantissimo.
qualche anima pia che posta il sound del solo terminale???
anche se non si sente granchè ci provo....
Ultima modifica di Pilu; 31/10/2009 a 13:30:06
col filtro a pannello il sound non cambia molto.... il terminale solo inizia a fare un bel rumore appena si scalda un pochino, non so te Pilù ma quando inizia a scoppiettare è uno spettaccolo... il problema sul 1.4 è il centrale con silenziatore originale che smorza da morire...
con un centrale sempre silenziato ma sportivo allora il rumore cambia e diventa davvero molto piacevole e aggressivo ma senza esagerare... purtroppo non riesco a registrare il rumore, mi ingegno al più presto promesso...
l sporgenza dal paraurti è di circa 4 cm, non abbastanza da toccare da qualche parte ma prestare attenzione non fa mai male...
a presto metterò il centrale con filtro e in questi giorni arriva il filtro a pannello... speriamo bene....
grazie mille! nn pensavo cambiasse cosi' tanto il sound solo con il terminale! e chissa col doppio che vogio mettere io wooo
sei stato gentilissimo!!
il rombo non e' esagerato e se poi con un sound cosi' "elegante" scoppietta,sarebbe una cosa fichissima!
scusatemi, sapete dirmi i prezzi?
grazie