pensa te se per sbaglio ti capitava a dicembre avevi in mano una macchina praticamente nuova con piu' di 1000 euro di spesa extra...roba da matti...per fortuna ho fatto l'estensione della garanzia
Nessun problema (sgrat sgrat...)
Purtroppo si
pensa te se per sbaglio ti capitava a dicembre avevi in mano una macchina praticamente nuova con piu' di 1000 euro di spesa extra...roba da matti...per fortuna ho fatto l'estensione della garanzia
Ciao raga,domenica mentre tornavo a casa si accende la spia motore,io preocc che faccio? il giorno dopo vado alla fiat*precisiamo 11000km*entrano la macchina in offic attendo 10 min la escono e mi dicono tutto risolto stia tranquillo.Passano 3 giorni,stavo camminando pianissimo,cosa succede? Si accende l'albero d natale nel display della mia twin air*ESP-STAR&STOP-la scritta avaria motore*la macchina inizia a vibrare e diminuisce la potenza...Unica cosa da fare carrat:-(Io me la prendo col capo officina che per lui andava tutto bene dopo il primo controllo.... Sono l'unico?
Ciao!
Nel caso si comprasse una TA km0, immatricolata 09/2011, magari richiamata per le campagne 5541 e 5526, cosa si dovrebbe fare?? Chiedere al concessionario se l'auto è stata controllata?? Chi di voi ha ricevuto la lettera ufficiale Fiat non riuscirebbe a comunicare i range dei numeri di telaio, in modo che possa controllare se la mia è compresa??
A regola inserendo il telaio dell'auto nel terminale in officina dovrebbe comparire vita, morte e miracolo.
Ma perchè sul sito della fiat non compare nulla a riguardo???
Li ho chiamati...la mia rientra sia nella campagna 5541 e 5526 e a loro risulta che non sono stati eseguiti gli interventi (o, almeno, non inseriti a sistema).
Chiamo subito il conce visto che domani dovrò ritirarla.......AAARGHH