sily bella topolona io conto di pagarti a breve (spero lunedi' o martedi) mi trovo in quel di lucca al momento e nn so nemmeno se ,qui in questo paesino sperduto nelle colline toscane, hanno l'ufficio postale!!! ;P
come sempre e come vedi è mattina presto (il moroso russa) e io son qui ke finalmente leggo tutti i post del nuovo forum!!!che meraviglia qs. forum divents sempre + bello + ricco e + divertente
Pagato ed emailato!!!!
399Siamo pronti??
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Yessssssssssss![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
cavolicchio sily lo sai cchettucc'hai proprio ragione???sabato ti riempio di soldini ;P
qui in quel della toscana e tt bellissimi le colline la gente (gli sposi ma nn diteglielo)
ciaooooooooooo santa maria del giudice vi saluta
Ciao Sily, senti... ma sai se è possibile avere un quadrupla?
Praticamente siamo io, duff, wht e ... Ransie!
Grazie Olè!
oddio! O_o Claudia aiutami tu va!!!
che sti uomini sn poco affidabili!