Maurus una curiosita'...Ma il tappo benza ce l'hai con la chiave o senza?
Saluti
M@c'se
Maurus una curiosita'...Ma il tappo benza ce l'hai con la chiave o senza?
Saluti
M@c'se
Con chiave. Tu?
Maurus,visita il mio garage.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si anche io...ho semplicemente sclerato......Ma quale sarebbe il cassetto sotto il sedile passeggero della lounge?Anche qui ho letto tutto ed il contrario di tutto....
Saluti
M@c'se
Niente cassetto purtroppo, credo sia un optional...
...io cellò e voi noooo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Maledicionesssssssssssssss :-)Eppure nella Lounge ci doveva essere.Puo' darsi gli dava noia l'impianto.....
Azzzzzzzzzzzz...Quella della mancanza di cassettini o posti dove riporre un po' di cosucce è una grossa mancanza.......
Saluti
Mac'se
Calo drastico della media consumi...dai 13.2 ora al massimo sono riuscito a fare un misero 12.5......E se non bastasse errore Hill holder e bluetooth penoso.Ieri dovevo avere il controllo in conc,per aggiornarlo dicono,ma non si sono fatti neanche sentire.Oggi credo proprio che mi faro' sentire io.E molto bene....
Saluti
Mac'se