+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: Autoradio originale 500C non disponibile ??????

  1. #51
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    la mia auto! ti basta come fonte?!
    La tua auto non fa testo, si sa che è un sottoprodotto!

    Chissà come mai Fiat ha cambiato fornitore...

  2. #52
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 41
    Messaggi: 788

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ...Scusate, ma la Blaupunkt non è un marchio della Bosch???

    Credo che sia un po' come quando su una Seat trovi il marchietto VW, è normale... O sbaglio io?
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  3. #53
    Chomoloco

    Predefinito

    Non so se sia così però prima le autoradio erano firmate Blaupunkt, ora Bosch quindi credo che qualche differenza ci sia per forza, magari una doppia uscita audio che consente di utilizzare l'USB o l'AUX.

  4. #54
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    magari una doppia uscita audio che consente di utilizzare l'USB o l'AUX.
    poco ma sicuro dato che ora le 500 hanno sia l'Aux che l'Usb

    percui devono essere in grado di gestire entrambe


    la cosa strana è che la mia, non ha la predisposizione Aux, mentra quella di una mia amica che ha una pop del 2008, quando schiaccia il tasto CD esce anche l'opzione "AUX"

  5. #55
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    la cosa strana è che la mia, non ha la predisposizione Aux, mentra quella di una mia amica che ha una pop del 2008, quando schiaccia il tasto CD esce anche l'opzione "AUX"
    Invece non è strano perché le autoradio delle Pop sono le stesse che montano le Lounge e le Sport col Blue&Me di serie che appunto sfrutta quell'unica uscita AUX, nel caso delle Pop, non impegnata.
    A me è capitato a volte che col Blue&Me impallato uscisse sul display la scritta AUX e non MEDIA PLAYER.

  6. #56
    L'avatar di cosmonauta

    Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 97

    Italy
     cosmonauta non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao ragazzi!!!
    io avevo la consegna della 500c rock all'8 giugno e me l'hanno posticipata al 12 luglio!!!!

    verificando l'ordine col concessionario, è sparita la dicitura autoradio sostitutiva e hanno inserito l'interscoop quindi vedremo se arriverà con gli accessori di serie. dunque forse il ritardo è da imputare al rifornimento dei componenti audio.
    qualcuno ha conferme?

    vi dico solo xò che una settimana fa controllando l'ordine mi avevano ordinato una lounge al posto della rock con qualche accessorio a caso che andasse ad assomigliare alla rock!!!
    ho dovuto fare un casino che nn avete idea!!!
    era 10 anni che nn compravo fiat e vedo che è cambiato poco purtroppo!!!

  7. #57

    Con noi dal 05/04/2011
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 157

    Italy
     amenofes87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io la mia 500C Lounge la ritiro La prox settimana ma nn mi hanno detto nulla sull'autoradio quindi penso sia quello originale ....

  8. #58

    Con noi dal 05/04/2011
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 157

    Italy
     amenofes87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cosmonauta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!
    io avevo la consegna della 500c rock all'8 giugno e me l'hanno posticipata al 12 luglio!!!!

    verificando l'ordine col concessionario, è sparita la dicitura autoradio sostitutiva e hanno inserito l'interscoop quindi vedremo se arriverà con gli accessori di serie. dunque forse il ritardo è da imputare al rifornimento dei componenti audio.
    qualcuno ha conferme?

    vi dico solo xò che una settimana fa controllando l'ordine mi avevano ordinato una lounge al posto della rock con qualche accessorio a caso che andasse ad assomigliare alla rock!!!
    ho dovuto fare un casino che nn avete idea!!!
    era 10 anni che nn compravo fiat e vedo che è cambiato poco purtroppo!!!

    Posso sapere in che concessionario l'hai presa ???

  9. #59
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amenofes87 Visualizza il messaggio
    Io la mia 500C Lounge la ritiro La prox settimana ma nn mi hanno detto nulla sull'autoradio quindi penso sia quello originale ....
    non esserne così certa

    Quote Originariamente inviata da cosmonauta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!
    io avevo la consegna della 500c rock all'8 giugno e me l'hanno posticipata al 12 luglio!!!!

    verificando l'ordine col concessionario, è sparita la dicitura autoradio sostitutiva e hanno inserito l'interscoop quindi vedremo se arriverà con gli accessori di serie. dunque forse il ritardo è da imputare al rifornimento dei componenti audio.
    qualcuno ha conferme?

    vi dico solo xò che una settimana fa controllando l'ordine mi avevano ordinato una lounge al posto della rock con qualche accessorio a caso che andasse ad assomigliare alla rock!!!
    ho dovuto fare un casino che nn avete idea!!!
    era 10 anni che nn compravo fiat e vedo che è cambiato poco purtroppo!!!
    beh...da quello che so la 500c Rock è una Lounge con l'aggiunta di un pacchetto specifico...
    infatti se controlli sul listino ufficiale, i codici dei due allestimenti sono identici!

  10. #60
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da cosmonauta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!
    io avevo la consegna della 500c rock all'8 giugno e me l'hanno posticipata al 12 luglio!!!!

    verificando l'ordine col concessionario, è sparita la dicitura autoradio sostitutiva e hanno inserito l'interscoop quindi vedremo se arriverà con gli accessori di serie. dunque forse il ritardo è da imputare al rifornimento dei componenti audio.
    qualcuno ha conferme?

    vi dico solo xò che una settimana fa controllando l'ordine mi avevano ordinato una lounge al posto della rock con qualche accessorio a caso che andasse ad assomigliare alla rock!!!
    ho dovuto fare un casino che nn avete idea!!!
    era 10 anni che nn compravo fiat e vedo che è cambiato poco purtroppo!!!
    Dipende sempre dove ti imbatti perchè sia Io che molti miei amici quì a Torino ci siamo trovati veramente bene (senza casini,confusioni o intoppi)
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema autoradio originale fiat 500 A
    Da Impennato nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 18:19:10
  2. Domanda sul autoradio originale fiat 500.......
    Da trilly91 nel forum Car Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/04/2011, 07:26:44
  3. Impianto con autoradio originale.
    Da ciccioangemi nel forum Car Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/05/2010, 00:42:31
  4. 500c presto disponibile anche in versione Pop!
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/03/2010, 16:20:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi