quello che dico io è di sengalare allo staff di subito che il kit ss usa non esiste!
a casa mia se vendi qualcosa che non esiste o se spacci qualcosa per un qualcosa che non è si chiama truffa.
quello che dico io è di sengalare allo staff di subito che il kit ss usa non esiste!
a casa mia se vendi qualcosa che non esiste o se spacci qualcosa per un qualcosa che non è si chiama truffa.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
lo staff di subito.it mi ha risposto ringraziandomi e dicendomi che procederanno con le opportune verifiche sull'annuncio...![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bene la giornata non è conclusa e hai compiuto una buona azione.
che sfigato quello comunque
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
appena l'ho visto mi sono fatto una bella risata con questo kit ss USA.....e ce ne sono di queste bufale in giro!!!!
no perchè ragazzi noi, cioè voi, siete esperti in materia e non vi fate fregare, ma in qualsiasi altro caso magari i polli della situazione saremmo noi e certa gente pur di fare soldi venderebbe anche la madre....quindi ottima segnalazione sul forum e ottima segnalazione a subito.it sperando che gli rimuovano l'annuncio
bravi ragazzi,annuncio rimosso! avrei voluto vederlo ahahaah
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
C'è su e-Bay:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...te-si/15347001
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'ho appena segnalato io