parto sabato sera perchè la morosa finisce di alvorare a 6.30 e almeno la domenica mattina dormo un'ora in più..quindi chi vuole aggregarsi bene,sennò ci si vede la..![]()
parto sabato sera perchè la morosa finisce di alvorare a 6.30 e almeno la domenica mattina dormo un'ora in più..quindi chi vuole aggregarsi bene,sennò ci si vede la..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Da Udine son 400km, se dovessi venire partirei il giorno prima senz'altro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi riconosci..ho una 500 abarth grigio campovolo!!!..![]()
..ciao Andrea..
Ottimo..in caso se ci sarò mi presenterò io..però cerca di capire chi sono, non farmi come Pini a Bassano..![]()
![]()
enrico..io ho la memoria a corto raggio (due minuti)..devi insistere con me!!!..![]()
..ciao Andrea..