+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: come potrebbe ess.la nuova 500 ABARTH

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.A.A. BARTH Visualizza il messaggio
    170 cv biturbo 500

200 cv biturbo evo

e poi ci si diverte
    O poi ci si annoia..se si abbina al turbo un volumetrico sarà come la Polo GTI che qui a tanti non piace anche come erogazione mi par di ricordare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 05/01/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    O poi ci si annoia..se si abbina al turbo un volumetrico sarà come la Polo GTI che qui a tanti non piace anche come erogazione mi par di ricordare..
    a me la polo gti piace il volumtrico consente di spingere già a 2000 ...non credo che mi annoierei...:-)

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

..........mi parli delle berline di classe per lancia ma non dimenticare però che lancia è stata per anni campione di relly con un auto che a detta dei più grandi esperti è stata la migliore hot hatch di sempre..... la mitica lancia delta integrale......e non dimentichiamo la stratos.....
    Hai ragione da vendere, pero’ erano altri tempi e da allora l’immagine sportiva di lancia si è andata progressivamente offuscando. Guarda caso il declino è cominciato proprio in concomitanza con l’acquisizione da parte di fiat e si è compiuto alla fine degli anni 90, quando l’azienda torinese è andata in piena crisi.

Nel frattempo era entrata anche l’alfa e quando nei primi anni 2000 la crisi è stata superata e si deciso di (ri)fare prodotti sportivi per il vasto pubblico, si è puntato su quest’ultima, anche perché ci si era orientati verso il campionato turismo (156) rinunciando al mondiale rally, il che ha decretato il conseguente sacrificio della lancia e la rinuncia al suo rilancio. Insomma tutt’e due non si poteva, bisognava fare una scela dolorosa e alla fine per resuscitare l’alfa si è dovuto dare il colpo di grazia alla lancia.

Per fortuna oggi la situazione è diversa : premesso che ferrari e maserati viaggiano su altri pianeti, è molto più facile ipotizzare una forma di convivenza pacifica fra alfa e abarth. Vedrei bene ad esempio la prima sfidare roba tipo bmw, audi, golf grosse, la seconda castigare golf piccole, mini, polo e sopratutto quelle galline dei francesi.

ale ss

Con noi dal 05/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    Hai ragione da vendere, pero’ erano altri tempi e da allora l’immagine sportiva di lancia si è andata progressivamente offuscando. Guarda caso il declino è cominciato proprio in concomitanza con l’acquisizione da parte di fiat e si è compiuto alla fine degli anni 90, quando l’azienda torinese è andata in piena crisi.

Nel frattempo era entrata anche l’alfa e quando nei primi anni 2000 la crisi è stata superata e si deciso di (ri)fare prodotti sportivi per il vasto pubblico, si è puntato su quest’ultima, anche perché ci si era orientati verso il campionato turismo (156) rinunciando al mondiale rally, il che ha decretato il conseguente sacrificio della lancia e la rinuncia al suo rilancio. Insomma tutt’e due non si poteva, bisognava fare una scela dolorosa e alla fine per resuscitare l’alfa si è dovuto dare il colpo di grazia alla lancia.

Per fortuna oggi la situazione è diversa : premesso che ferrari e maserati viaggiano su altri pianeti, è molto più facile ipotizzare una forma di convivenza pacifica fra alfa e abarth. Vedrei bene ad esempio la prima sfidare roba tipo bmw, audi, golf grosse, la seconda castigare golf piccole, mini, polo e sopratutto quelle galline dei francesi.

ale ss
    già già sarebbe davvero bello!
    io però continuo a sperare per Lancia soprattutto ora che si è fusa con crysler, non per nulla, ho sentito di un piano per produrre in serie la stratos che se tanto mi da tanto potrebbe portare finalmente......vabbè lasciamo perdere...
    cmq tempo fa ho provato un mostro di macchina davvero terribile......monta il busso da 250 cv!!!!è la 147 gta!!!!! , ne avrei trovata una usata a 30000km,inutile dire che l'ho scartata quasi subito
    per gli elevati costi di gestione e manutenzione , però che figata raga mi stavo incidentando alla prima curva!!!!!!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

beh la 147 GTA è abbastanza nota per essere un mezzo piuttosto "ignorante" d'altronte 250 Hp sparati sull'anteriore... però pheegata!
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

LA 147 GTA è UNA BESTIA INCROLLAbile

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 23/09/2010

Luxembourg
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

........ho sentito di un piano per produrre in serie la stratos che se tanto mi da tanto potrebbe portare finalmente......vabbè lasciamo perdere.....
    una cosi?

potrebbero scriverci sopra abarth anziché lancia, anzi chiamarla Stratosabarth (tipo fender stratocaster, sai che figata) e fare contenti tutti

ale ss

Con noi dal 23/09/2010

Luxembourg
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Con noi dal 05/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    LA 147 GTA è UNA BESTIA INCROLLAbile
    ;-)

Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    una cosi?

potrebbero scriverci sopra abarth anziché lancia, anzi chiamarla Stratosabarth (tipo fender stratocaster, sai che figata) e fare contenti tutti

ale ss
    eeeee magariiiii i passaruota larghi dietro sono da sturbo!!!

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6