+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

newtype

Predefinito

ma quanti KM hai su?

Con noi dal 22/12/2008
     alfista64 non è in linea

Predefinito

Mi è venuto in mente il garagista dove tenevo la mia 147... per spostare le auto dava varie sgasate a freddo perchè doveva fare di fretta e via... sgommatina gniiiic e frenata gniiic, scendeva sportellata da paura... ma limortaccitua te ce deve rimanè 'na mano dentro allo sportello. Protestai al proprietario e lui rispose che con lui presente non lo faceva (e grazie al... dissi io) ovviamente cambiai rimessa.

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Torino

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

rispetto alla punto che guidava osnaghi la 500 è molto diversa......l'elettronica la fa da padrona ormai! bisogna evitare di modulare l'acceleratore come un tempo , bisogna usarlo come fosse un'interruttore on off.....qndo si è presa accelerazione e velocità poi va rilasciato gradualmente tanto il carburante viene richiamato ugualmente al motore....la velocità di resa della 500 è tra gli 85 e i 110 orari...invito tutti coloro ke hanno il blu&me sulla vettura a installare l'ecodrive di fiat e seguire le istruzioni....io con il 1.4 sono riuscito ad arrivare ai 20 litri x 100 km di media in città.....con la 1.2 si può fare sicuramente meglio!!

Con noi dal 25/09/2008

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NeoEnigma Visualizza il messaggio
    io con il 1.4 sono riuscito ad arrivare ai 20 litri x 100 km di media in città.....con la 1.2 si può fare sicuramente meglio!!
    Cioè 5 km con un litro??? Spero sia un errore...:bwaha:

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito erroreeeeeeeeee!

scusami tanto devidy81... mentre scrivevo pensavo alla conversione e ho fatto le cose a metà! volevo scrivere 20 km con un litro!!! lavorando in concessionaria e avendo l'odometro impostasto sempre in maniera diversa sono sempre a far le conversioni a mente e a volte scrivo sbagliato! ero indeciso se dire i kilometri percorsi o i litri consumati e ho fatto un mix! eh eh eh eh.......

L'avatar di Andre68

Con noi dal 08/07/2008
     Andre68 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    Anche la prova sui rulli non mi sembra così mal fatta. Direi che fa parte dei collaudi post produzione.
    Anche per me non c'è nulla di strano!

Comunque so che fino alla pre-consegna in concessionaria, le auto viaggiano con la centralina in modulazione ridotta (max40km/h, no utenze tipo radio,clima, etc) proprio per evitare questo tipo di problemi negli spostamenti tra piazzali vari e bisarche (almeno in Mini è così).

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6