grazieeeeeeee!oggi scena molto comica...ero ferma al semaforo e un tipo stava attraversando sulle strisce...non ha smesso un attimo di guardare prisci fin quando non è finita la strada e lui è andato dritto contro il semaforo
porello!
grazieeeeeeee!oggi scena molto comica...ero ferma al semaforo e un tipo stava attraversando sulle strisce...non ha smesso un attimo di guardare prisci fin quando non è finita la strada e lui è andato dritto contro il semaforo
porello!
In racing we trust!!
![]()
Le foto in notturna sono mozzafiato... Cavolo sto perlato ha davvero il suo perchè!!
Congratulazioni per la nasciata comunque...![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
modera e frena....
io e viper stavamo parlando del perlato di bond avendolo visto di persona ed avendolo guardato a fondo per alcuni minuti. Sui primi esemplari verniciati "in linea" c'erano differenze di tonalità piuttosto evidenti. Ora, dopo aver trasferito d'urgenza mezzi i responsabili di processo di maserati per risolvere il problema, le paelato vengono prodotte fuori linea, ne escono 20 al giorno, non hanno differenze di tonalità.
Gli articoli sui giornali erano riferiti a preserie di inizio estate.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
soprattutto nella discussione della mia prisci!!!
cmq detto ciò...continuano le scene comiche...oggi pomeriggio a le gru uno ha scattato una foto a prisci!!e un sacco di gente passando diceva "guarda ke bella!!"...ragazzi io a qst cose non ci sono abituata!!!!!
In racing we trust!!
![]()
Booond!!! Lascia fare!! tutti gelosi di questo colore... che è decisamenate il più bello di tutti...
E' indiscutibile secondo me.... anche solo per l'originalità della cosa. (Avevate mai vis<to prima un'utilitaria con un colore simile?)
Viva il Gioioso!
Gran bElla macchina la Priscilla![]()
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo