500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Grazie mille, sicuramente proverò!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tolto l'F23 (sesto fusibile dall'alto nella fila di sinistra, quelli piccoli), disattiva tutti i controlli..grazie ancora @eparvier , i miei track day avranno tutt'altro sapore adesso
Per chi ha intenzione di provarlo, la chiavetta per togliere i fusibili io l'ho rinvenuta dietro il portaoggetti del guidatore che dà accesso alla porta OBD..senza direi che è impossibili toglierli..
Aggiungo che a differenza della sconnessione della centralina Bosch non si perde la strumentazione di bordo e ovviamente si può fare (anzi si DEVE fare) a motore spento. Io ho fatto tutto da fermo e quando ho reinserito il fusibile (dopo aver spento il motore naturalmente) l'auto ha ripristinato i controlli senza che dovessi spostarla..ottimo..
Ultima modifica di Stancer; 01/05/2013 a 12:45:35
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Sì sarebbe raccomandabile staccare anche la batteria in linea di massima..sul manuale non mi pare di averlo letto però, dopo controllo..
...non voglio peccare di presunzione...ma penso ci sia poca gente che conosce ogni vite e filo di questa macchina....la settimana prossima e sono leggermente OT vi passerò le foto di una scocca nuda in cui è possibile vedere i lastrati da saldare...così per farsi una idea del telaio vero e proprio e farsi poi tutti i ragionamenti ed evitare di gettare denaro credendo di esser al volante di una 370 o GT3 o S2000......
Per quel che riguarda il F23....qualche "idolo delle rullate", a volte non dice tutta la verità: staccato il veicolo tira fuori valori incredibili...ma si sa il mare è pieno di pesci.
Ultima modifica di eparvier; 01/05/2013 a 15:46:34
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
![]()
Una curiosità.. ho notato che l'F24 é quello del sensore imbarcata.. se il 23 disattiva quel che sappiamo, il 24 cosa fa?
prova e vedi!![]()