Finalmente è tornata..dopo 3settimane in carrozzeria..
![]()
Finalmente è tornata..dopo 3settimane in carrozzeria..
![]()
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Pure la base degli specchietti hai fatto verniciare?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ho fatto verniciare tutto il porta specchietto..tutto quello che era in plastica nera ora è bianco perla..anche perchè ci sono in progetto le calotte in carbonio e con la base bianca stanno molto meglio.
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
ottimo lavoro!!
Grazie mille...è uno spettacolo adesso..poi il colore è venuto forse ancor meglio.ora ha 3mani di bianco sotto, 3 mani di bianco perlato e 2mani di trasparente....premetto che sul paraurti gli adesivi sono stati verniciati a mano dal carrozziere perchè quelli che mi hanno dato facevano schifo.Erano tagliati male e poi non stavano incollati.Così la decisione di verniciare il paraurti mentre sulle fiancate sono adesivi..poi purtroppo non ho foto ma ho anche oscurato leggermente i fari posteriori..
Per fortuna ora è tutto ok, mi auguro tu avessi avuto la casco...
Kmq questo sarebbe un buon motivo per portarmi in carcere se vedessi una cosa del genere...!!! Avete già capito..![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Veramente bellissima!!!! complimenti
io avrei lasciato le plastiche nere..parere personale ovviamente..sono contentissimo per te che sia ritornata più bella di prima!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
sembra la macchina di un trans... senza offesa eh!