+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 146

Discussione: Che faccio cambio con una A1?

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Se ti piace e sei soddisfatto prendila! Se fossi in te peró non punterei all'A1 perché come detto da altri é un mezzo flop!per me va a finire come l'A2, l'audi non é capace secondo me di fare macchine "piccole" l'unica è l'A3 che poi tanto piccola non é! Infatti come scendiamo di categoria flop!se fossi in te proverei a tirar giú ancora il prezzo o a farmi dare qualcosa in piú della 500, o a farmi regalare un'optional!

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

La golf gtd l'ho guidata diverse volte (assetto sportivo e cerchi 18")...sound davvero niente male per essere un diesel, ma è un barcona rispetto alla 500... Non mi è piaciuta per niente..

Sinceramente guardando i dati di vendita di 4r sta vendendo più della mini, non credo sia un flop!
    E poi se fosse flop meglio, almeno ho un'auto più esclusiva che non ha nessuno! :P
    ...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McLovin Visualizza il messaggio
    che non ha nessuno! :P
    Che non ha (voluto) nessuno!con questo mi sembri molto convinto delle tue idee quindi corri in conce e firma! alla fine ti piace, ti sembra un buon prezzo e via dicendo non ti resta che firmare!Curiosità:colore?e hai fatto il tetto diverso?

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

9000 euro per la tua? se hai disponibilità economiche per farlo...che aspetti? ti fanno anche lo sconto mi pare...fossi in te lo farei

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Scirocco R Line o direttamente R!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io posso portare una testimonianza personale in merito dato che mia zia ha acquistato la A1 lo scorso giugno

motore 1.2 85cv, ottimo motore e consumi più che dignitosi...dati alla mano gli stessi della 500

la macchina in se è fatta bene e la qualità audi si percepisce anche se il modello specifico di mia zia è un "vorrei ma non posso"...questo perché ha il volante di plastica, pomello cambio in plastica, radio di serie scarsa, cerchi con copriruota ecc...

è ovvio che per una A1 "decente" si debbano sborsare più di 20.000€! e non so se ne valga la pena...

mia zia l'ha pagata 16.000 e passa € e non ha nemmeno il computer di bordo!

la 500 lounge a parità offre molto e dico moooolto di più

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

PS
    Lo dico a te come lo dico a tutti, non cambiare auto nell'ottica del "consumare meno". L'auto si cambia se si ha il desiderio di farlo, mai per questioni economiche.

Ho fatto una volta un paio di conti (per cambiare da benzina e diesel, e mettendo meno di 10.000 euro nel cambio da un'auto a quella nuova), e per rientrare dell'esborso aggiuntivo coi minori consumi mi ci volevano quasi cento anni

Quindi non sono scelte razionali, devi essere convinto tu!!!
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A me l'A1 non dispiace, adoro la parte anteriore e (non mi stancherò mai di dirlo) QUEI FARI!!! Il posteriore lascia un po' a desiderare ma vabbè, naturalmente o la si prende bianca o nera :P. Personalmente non ho mai avuto il piacere di salirci quindi mi fermo al giudizio esterno.

Il Maggiolino nuovo sembra veramente carino ma anche quello a costo non scherza e ora come ora immagino ci vogliano i soliti 4/5 mesi per ordinarne uno. Lo spot fa cagar* l'unico decente è questo---> http://www.youtube.com/embed/-NGN4J6F_vI

Anche se del maggiolino ha ben poco.

Ieri sono salito per la prima volta su una Ds3 e, sebbene l'esterno non mi piaccia (troppo C3), mi sono innamorato della plancia e degli strumenti... Dettagli curatissimi e tutti quei numeretti e quelle lancette bianche sono un orgasmo ad ogni accensione. Io la terrei in considerazione per un eventuale cambiamento, il proprietario di questa l'ha trovata a Km0 per 15700€ quasi FullOptional. Il 1.6 non mi è sembrato entusiasmante ma sicuramente molto più silenzioso del mio 1.3...

Per ritornare in Topic anche a me non sembra un grande affare, ma gli sfizi vanno tolti quindi se a te piace così tanto perchè no?!

L'avatar di Mario_c85

Con noi dal 21/09/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    PS
    Lo dico a te come lo dico a tutti, non cambiare auto nell'ottica del "consumare meno". L'auto si cambia se si ha il desiderio di farlo, mai per questioni economiche.

Ho fatto una volta un paio di conti (per cambiare da benzina e diesel, e mettendo meno di 10.000 euro nel cambio da un'auto a quella nuova), e per rientrare dell'esborso aggiuntivo coi minori consumi mi ci volevano quasi cento anni

Quindi non sono scelte razionali, devi essere convinto tu!!!
    Quoto! se il motivo è solo spendere meno di carburante non ne vale la pena... Fra quanto tempo ammortizzerai, in carburante, la spesa aggiuntiva che vai ad affrontare nel cambio auto?

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Che non ha (voluto) nessuno!con questo mi sembri molto convinto delle tue idee quindi corri in conce e firma! alla fine ti piace, ti sembra un buon prezzo e via dicendo non ti resta che firmare!Curiosità:colore?e hai fatto il tetto diverso?
    concordo con il Che non ha (voluto) nessuno ...
    semplicemente sport

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo