questa è la foto che ho scattato il giorno della consegna, prima ancora di accendere il motore...
dubito che con l'ultima tacca ci siano 5 litri, e dubito anche che ci abbiano fatto delle prove consumando la benzina dato che il conta km segna 1...
e rimango dell'idea che il serbatoio sia 35 litri riserva compresa
per me sono i benzinai a marciarci sopra di brutto![]()
Sì 35 compresa riserva..comunque non è detto che l'auto non venga provata prima della consegna, le Fiat uscite dalla fabbrica hanno l'odometro impostato in una modalità indicata con la lettera H che consente di fare 70km e poi resettare. E in ogni caso staccando la centralina dell'ESP i km non vengono conteggiati..questo per dire che i km indicati non è detto che siano al 100% effettivi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quando fai la prova con la tanica???
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
la prima tacca è normale che ci metta un pò a scendere![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010