per me solo cose originali...potrei prendere solo gli optional stupidi falsi...ma il pomello cambio e volante...o altr...solo originale
per me solo cose originali...potrei prendere solo gli optional stupidi falsi...ma il pomello cambio e volante...o altr...solo originale
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ma è un ottimo prodotto eccetto questo che mi sembra un difetto casuale, comunque me lo sostituiscono completamente in garanzia!
non è vero...se vai sul sito ci sono tutti i punti vendita...divisi x regione
pomello cambiato assolutamente senza spendere un euro, per evitare il ripetersi del problema ne ho preso uno con il rivestimento lucido invece che morbido...
ciao vascotto, il pomello era quello nero con il rivestimento satinato, ha iniziato a perdere colore a piccoli puntini ma mi è stato completamente sostituito in garanzia... il danno era comunque limitato alla calottina superiore, ho cambiato solo quella..
ciao a tutti io x il mio compleanno mi sono fatta regalare dal mio amore il pomello quello di s. valentino troppo bello anche x' si abbina alla mia macchina bianca con strisce su cofano rosse
raga cmq di punti vendita ce ne sono in tutta italia quindi chiunque potrebbe ritrovarlo nel proprio paese o meglio nella propria regione,non ordinate on-line perchè sono carissimi vi conviene andare direttamente in negozio
cmq anke i volanti sono carini,xò x quel genere di cose meglio aspettare,se vi fanno dei danni mamma fiat non è responsabile
http://www.blackit.it/IT/trova-black/
io ho quello in pelle avorio.. ci son le foto nel mio garage.. bellissimo.
500 1.2 lounge - bianco bianco - interni pelle frau cuoio - ambiente avorio.
Cerchi da 16" a 17 razze,skydome,clima automatico,esp,fendinebbia,fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500,tappetini 500 con cuciture avorio,diffusore di fragranze,map a ventosa,interscope,calotte specchietti cromate,cuffia e pomello cambio in pelle avorio,map con ventosa,kit xeno 5000k,DRL piaa bianche,cover chiave
MY GARAGE http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2419