+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 146

Discussione: Candele di accensione..quali prendere?

The Player

Predefinito

si a banco i rilevamenti danno ragione alla tua tesi,ma alla guida è praticamente impercettibile......

stiamo parlando tipo di 0,2cv e di 0,2 n/m di coppia in piu....devi essere disamuno per sentire la differenza...

sicuramente questo tipo di candele è molto utile e fa parecchia differenza in caso di elaborazione pesante del motore dove forse..ripeto forse...la candela originale non è piu adeguata...so anche che le iridium vanno molto bene anche per la auto a gpl....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    per il diesel ci vanno le candelette e quelli si che costano
    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ps.chomo sul diesel non hai le candele ma solo le candelette che servono solamente a scaldare la nafta prima dell'accensione,quindi non influiscono molto sul motore,qualsiasi marca buona prendi va bene

Mi prendete per cretino??? Lo so che sul diesel ci sono le candelette ma tu Player dimentichi che ho anche una Panda 1.2!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    guarda che sono appassionato anche io...solo che parlare di banco rulli per delle candele.....lol
    ...ecco guarda,hai detto tutto te in due parole...
    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio

Mi prendete per cretino??? Lo so che sul diesel ci sono le candelette ma tu Player dimentichi che ho anche una Panda 1.2!
    ...no dai ragazzi...Chomo può essere tutto ma un pò di motori ne capisce...
    Ultima modifica di Spoiler; 08/03/2012 a 21:02:03
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    si a banco i rilevamenti danno ragione alla tua tesi,ma alla guida è praticamente impercettibile......

stiamo parlando tipo di 0,2cv e di 0,2 n/m di coppia in piu....devi essere disamuno per sentire la differenza...

sicuramente questo tipo di candele è molto utile e fa parecchia differenza in caso di elaborazione pesante del motore dove forse..ripeto forse...la candela originale non è piu adeguata...so anche che le iridium vanno molto bene anche per la auto a gpl....
    e la cosa bella e che mi ha sorpreso è che i rilevamenti non sono di soli 0,2 cv ma arrivano anche a 2 cv in potenza massima e si recupera qualche NM di coppia... che da se non percepisci.. però se da un auto originale.. metti poi tutto insieme in una botta unica fa... metti filtro,scarico,candele e centralina e qualcosa senti

Little White

Predefinito

no ma io non lo sapevo del pandino sono perdonato :P

Little White

Predefinito

ok ricapitolando abbiamo la testimonianza delle Denso Iridium... che offrono ottime accensioni e una migliore fgluidità nel salire di giri giusto?

Brisk premium LGS qualcuno le monta?
    NGK Iridium IX qualcuno le monta?
    Champioon EON?
    Candele platino BMC?
    Tourquemaster?

The Player

Predefinito

e che non riesco ad associarti ad un motore a benzina....

Little White

Predefinito

parlano bene anche delle Splitfire triplo platino con elettrodo a V...

Chomoloco

Predefinito

Ma pensate che possa valere la pena spendere il doppio in candele solo perché promettono questo o l'altro?
    Domani compro e monto, sono già abbastanza sicuro che non noterò nessun cambiamento nelle prestazioni.

The Player

Predefinito

Ma pensate che possa valere la pena spendere il doppio in candele solo perché promettono questo o l'altro?
    Domani compro e monto, sono già abbastanza sicuro che non noterò nessun cambiamento nelle prestazioni.
    l'ho ripeto....io sono sicuro che su auto come le nostre l'unica cosa avvertibile è la durata quasi doppia con conseguente sbattimento del cambio candele ridotto alla meta delle volte e forse una leggera accensione migliorata a freddo

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo