Si si... vogliamo sapere prezzo rivestimento sedili lounge come quelli rossi e bianche e rivestimento per gli sport. sto gia' cercando qualche colore che va bene col giallo : ) : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Eccovi la risposta ad una e-mail inviata loro da me ieri, sono stati velocissimi ed alquanto gentili:
Gentilissmo avv. Marco *********,
inanzitutto la ringraziamo vivamente per i complimenti ricevuti.
La spesa per il rivestimento degli interni della sua 500 varia da € 1300,00 + IVA 20% a € 1500,00 + IVA 20%.
Il profumo da garage è una particolare fragranza che permette di avvicinare il senso olfattivo agli altri sensi. Abbiamo a disposizione diverse fragranze quali: ARANCIA DI SICILIA, PAN PEPATO, PEPE NERO, PRATO INGLESE, PINO SCOZZESE, LAVANDA & MERLETTI, SOLE DI CAPRI, PETALI DI ROSA, LINO ECRU, NERO E TANE', BELLE EPOQUE, e molte altre ancora.
Il prezzo di un flaconcino da 100 ml è di € 25,00 + IVA 20%
Il prezzo di un kit Leather car interior è di € 25,00 + IVA 20%
Cordiali saluti,
Michael - PERFEKTA SRL
chiedo scusa.. cos'e' il profumo da garage!?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ho contattato la perfekta.... Creatori della 500 phyton. Vogliono collaborare con noi... presto news per gli interni dei nostri soci!
Spero che tu ne sia stato entusiasta della cosa...
Proprio l'altro ieri ho visto un ristoratore mio amico che tra l'altro ha come cliente il titolare della perfekta e comunque mi ha detto che posso andare a trovarlo presto... casomai dirò anche che sono iscritto al forum. Non c'è che dire, ho visto le loro creazioni di persona e lavorano divinamente...
Il profumo da garage è un'essenza concentrata da spruzzare sui tappetini della vettura.
Elenco fragranze: ARANCIA DI SICILIA, PAN PEPATO, PEPE NERO, PRATO INGLESE, PINO SCOZZESE, LAVANDA & MERLETTI, SOLE DI CAPRI, PETALI DI ROSA, LINO ECRU, NERO E TANE', BELLE EPOQUE, TALCO DI BEBE'.
Fiat 500 1.2 Lounge, Nero provocatore, sticker fascia "Sport" bianca, cerchi in lega 16'' a 17 razze, fendinebbia, ESP+ASR, sensori di parcheggio, fasce paracolpi laterali con targhetta "500", predisposizione BlueMap. Ordinata il 12/01/2008 consegna prevista il 30/04/2008....
Supenda.....complimenti Davvero!!!!