cosi' vi piacerebbe???
cosi' vi piacerebbe???
a me si....magari un puntino di colore un pokino + kiaro!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
una smart così l'ha anche uno quì dove abito io è proprio da funerale quel colore ..bleact
Scusate dai... ma come resistere al fascino di![]()
![]()
???
E vogliamo parlare del VerdePezzente e del LillaGaio!?
Ne voglio una per ogni giorno della settimanaaaaa!!!
Quando inventeranno una carrozzeria camaleontica?!?!?
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Avrei voluto il rosso 8C dell'Alfa... un splendore... all salone di Ginevra son rimasto mezz'ora davanti alla 159 rossa 8C immaginando la mia Gaby di quell colore![]()
tutta carbonio la voglio!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Verde pezzente Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
i colori da inserire sarebbero :
Amaranto metalizzato
Nero opaco
Beige (della vecchia 500)
verde bottiglia (colore pastello)
Marrone scuro metallizzato (tipo quello della nuovo ypsilon)
Bicolare : bianco e grigio opaco