Non so se magari, essendo cliente affezionato del maccanico, gli ha fatto un prezzo di favore.
Non so se magari, essendo cliente affezionato del maccanico, gli ha fatto un prezzo di favore.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
pure io ho rigato quelli diamantati
5 bei graffi profondi 2-3 mm...
non sapete quanto mi sono incazzato l'altro giorno..
io preferisco rigare i paraurti e non i cerchi...è una cosa che mi dà talmente in testa i cerchi rigati...per uqesto che quando parcheggio metto sempre la macchina mezzo metro dal marciapiede hihi
Mi dispiace...comunque proa a farti fare dei preventivi da diversi carrozzerie...sono sicuro che ci sara' oscillazioni i prezzo vertiginose tra l'uno e l'altro...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
anche io ne ho graffiato uno il posteriore destro mamma mia che noia
portata in carrozzeria..70 euri..tornato cm nuovo!!!!
cavolo.. che sfiga...non fare così.. vedrai che se spieghi alla tua 500 che eri stanco ti perdona
ciaoooooo
Ieri ho graffiato il mio posteriore destro contro un marciapiede....nooooo
Dopo lo porto dal carrozziere![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)