+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Furto 500 Lounge Azzurro Cuor Leggero in prov. di Milano

L'avatar di piccolaciste

Con noi dal 29/03/2012
    Provincia: Milano

Italy
     piccolaciste non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Smile

Cosa vuoi che sia, se la rubano te la paga l'assicurazione.Nel 1990 a me m'hanno rapinato a mano armata una sierra cosworth da 300cv di 2 anni di vita,ci persi al risarcimento una quindicina di milioni.Sei mesi fa sono andato a milano a trovare mio figlio e ho dormito a casa sua.La mattina dopo mi sono accorto che mi avevano ciulato il boxster del 2009 con su 7000km,lo so giren i ball ma meglio questo di un cancro.Adesso viaggio con sto scatolotto di 500c mj, la fa un po cagher ma se non altro non vedo il benzinaio un giorno si e uno no.
    Immagini allegate

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

che bello! mi fa davvero piacere! ora però, a parte l'antifurto, trova un garage!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ok ma prevenire è meglio che curare... con tutte le trafile da fare e per i tempi di risarcimento... meglio che rimanga li dove la si lascia
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolaciste Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi che sia, se la rubano te la paga l'assicurazione.
    Per te che i soldi forse li hai a valanghe non sarà un problema ma per me lo è.
    Ti dico solo che pochi giorni fa hanno tentato di rubare l'auto di papà e hanno fatto €2.000 di danni di cui solo 500 mi verranno rimborsati dall'assicurazione. Tra franchigia e "degrado d'uso" praticamente non danno nulla, poco importa se l'auto nonostante i suoi quasi 4 anni versava in uno stato prossimo alla perfezione ed ha solo 27.000km... mi spiace ma non sono per niente d'accordo.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Homer_Simpson Visualizza il messaggio
    Comunque non credo proprio che l'abbian presa x una rapina... cioé usare un cinquino x una rapina (o piccola rapa :P ) non è adatta. Saranno stati dei balordi che erano appiedati e hanno fregato la prima auto a portata di spadino... è una storia che ho già sentito diverse volte, meglio così.
    Ad un utente di Torino la rubarono per trasportarci della droga di fatti poi l'hanno tenuta sotto sequestro e fatta analizzare dalla scientifica. Dove sta scritto che per commettere un reato devi avere per forza un'auto potente?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolaciste Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi che sia, se la rubano te la paga l'assicurazione.Nel 1990 a me m'hanno rapinato a mano armata una sierra cosworth da 300cv di 2 anni di vita,ci persi al risarcimento una quindicina di milioni.Sei mesi fa sono andato a milano a trovare mio figlio e ho dormito a casa sua.La mattina dopo mi sono accorto che mi avevano ciulato il boxster del 2009 con su 7000km,lo so giren i ball ma meglio questo di un cancro.Adesso viaggio con sto scatolotto di 500c mj, la fa un po cagher ma se non altro non vedo il benzinaio un giorno si e uno no.
    Come cosa vuoi che sia? se non avesse cambiato nulla per te, ne avresti ripresa un' altra o una migliore non saresti passato alla 500

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ne dubito che non sia un problema dato che dopo il furto ha preso una 500

Con noi dal 29/03/2012

Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ti dico solo che pochi giorni fa hanno tentato di rubare l'auto di papà e hanno fatto €2.000 di danni di cui solo 500 mi verranno rimborsati dall'assicurazione. Tra franchigia e "degrado d'uso" praticamente non danno nulla, poco importa se l'auto nonostante i suoi quasi 4 anni versava in uno stato prossimo alla perfezione ed ha solo 27.000km... mi spiace ma non sono per niente d'accordo.
    Pienamente daccordo, la soluzione migliore è evitare che la rubino, le assicurazioni anche in caso di sinistro risarciscono con molta riluttanza e cavillando... e poi un'auto nonostante l'obsolescenza precoce mantiene inalterata la sua funzionalità: tradotto se mi rubano un'auto che vale 500 euro (perfettamente funzionante) non mi fanno un danno da 500 euro ma maggiore, perchè per ricomprarla con requisiti analoghi spendo senz'altro di più.

Con noi dal 29/03/2012

Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ad un utente di Torino la rubarono per trasportarci della droga di fatti poi l'hanno tenuta sotto sequestro e fatta analizzare dalla scientifica. Dove sta scritto che per commettere un reato devi avere per forza un'auto potente?
    Si conosco la storia... Io mi riferivo a rapine del tipo rapina a mano armata in banca... scappare con un 1200 da 69 è difficle... poi per altri crimini penso vada bene tutto, uno bianca docet...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Homer_Simpson Visualizza il messaggio
    Pienamente daccordo, la soluzione migliore è evitare che la rubino, le assicurazioni anche in caso di sinistro risarciscono con molta riluttanza e cavillando... e poi un'auto nonostante l'obsolescenza precoce mantiene inalterata la sua funzionalità: tradotto se mi rubano un'auto che vale 500 euro (perfettamente funzionante) non mi fanno un danno da 500 euro ma maggiore, perchè per ricomprarla con requisiti analoghi spendo senz'altro di più.
    Senza contare che mi calcolano un degrado d'uso su parti che NON SONO SOGGETTE AD USURA (scatola filtro aria, centralina iniezione e serrature) come gomme, freni, spazzole tergi e non guardano nemmeno lo stato reale dell'auto ma quanti anni ha e quanto valore ha perso rispetto a quando era nuova.
    Io i pezzi devo ricomprarli nuovi... mica usati! Dove cavolo li trovo usati???

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo