Discussione chiusa
Pagina 6 di 35
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    esatto

e dici pure che sei stato fortunato
    per avere quello che avresti potuto avere prima, il portafogli diventera ancor piu leggero
    Sicuramente fortunato, e ti spiego il perché'. La versione zero, ( così e' scritto nell e-mail), cioè la versione attuale non è' più in produzione. Entro la fine di giugno partirà la nuova produzione, non dubito su quello che si dice in giro,e,cioè che ci sarà un impoverimento del modello,ma, per scrivere che entro fine giugno partirà la nuova produzione signfica che qualcosa d'importante sta cambiando,sicuramente no a livello di restyling di carrozzeria,ma sicuramente qualcosa di sostanzioso. E proprio x questo che mi reputo fortunato. Poi se tolgono gli xenon a me non mi cambia nulla, anzi meno cose ci sono meglio e', io sono x le auto nude e crude,infatti non sto facendo metterenche i cerchi da 17. Io quando compro Un auto voglio l'ultimo modello con gli ultimi aggiornamenti,e questa Abarth la cui produzione partirà' entro la fine di giugno e' cosi.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sarà sicuramente così..cioè "l'ultima prodotta"..ma vedrai che non cambierà niente, sarà sempre lei con meno cose di serie e più a listino..come quando per esempio smisero di venderla col colore bianco di serie e lo misero optional, al posto del grigio..
    Di "sostanzioso" non sarà introdotto nulla, ci scommetto..tant'è vero che la chiusura delle vendite è solo per l'Abarth e non per la Fiat, che in caso di rinnovamenti ne beneficerà lei per prima, com'è successo con l0introduzione della C e col restyling della Punto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E se mettessero il multiair?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non la vedrei una notizia buonissima a 360°..comunque no, non lo faranno, vedrai..impossibile che nessuna testata giornalistica sappia niente e nemmeno su internet ci siano rumors..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cioe enrico a parte che parliamo di se e di potrebbe essere,io la penso cmq come te,e non cambierei mai il mulo tjet con il multiair mai!!!per il discorso di avere allo stesso prezzo un auto con meno accessori,bo se sara' cosi questo non lo sappiamo....ma se cosi fosse caro antonio tutta sta botta di **** proprio non ce l hai,e nn dirmi che saresti felice di non avere gli xenon allo stesso prezzo su!! Nn ti crede nessuno...... ihihihihih fai benissimo ad aspettare,a sto punto lo farei anchio,ma nn vendere cacca x cioccolato,se e dico se la impoveriscono e solo per poter tenere i prezzi uguali,quindi saresti sfortunato eccome a parita di prezzo!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eh sì, secondo me sarà così..che i nuovi acquirenti a qualcosa dovran rinunciare sulla versione base..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

perchè non tolgono sta ciofeca di B&M e quei schifosissimi comandi al volante?

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Cioe enrico a parte che parliamo di se e di potrebbe essere,io la penso cmq come te,e non cambierei mai il mulo tjet con il multiair mai!!!per il discorso di avere allo stesso prezzo un auto con meno accessori,bo se sara' cosi questo non lo sappiamo....ma se cosi fosse caro antonio tutta sta botta di **** proprio non ce l hai,e nn dirmi che saresti felice di non avere gli xenon allo stesso prezzo su!! Nn ti crede nessuno...... ihihihihih fai benissimo ad aspettare,a sto punto lo farei anchio,ma nn vendere cacca x cioccolato,se e dico se la impoveriscono e solo per poter tenere i prezzi uguali,quindi saresti sfortunato eccome a parita di prezzo!!!
    Credo che questi sfotto' siano inutili e privi di senso. Io non sto offendendo nessuno,sto solo informando persone che credo come me amano questa vettura. Da ciò che leggo sembra ke vi dia fastidio che sta uscendo un nuovo modello. E di certo non è impoverito,perché hanno tolto gli xenon,ma hanno messo di serie clima e sedile post. Sdoppiato e poggiatesta regolabili. Quindi hanno cambiato l' allestimento di serie, non hanno impoverito nulla,e quindi questo blocco degli ordini è come dicono in Abarth x la cessazione del modello attuale e entro fine mese dell avvio della produzione del nuovo modello con modifiche non di carrozzeria ma meccaniche. Dopo tutto era normale che prima o poi dovevano aggiornare qualcosa,quindi non prendetevela con nessuno. Se non siete d'accordo,liberi di esprimere dissenso,ma non dite ke voglio vendere cacca x cioccolata,xke io non vi devo vendere nulla,sto solo riportando ciò ke ha detto Abarth. Se non vi sta bene ke sta uscendo un nuovo modello,purtroppo non è colpa mia,e di conseguenza non disprezzare gentilmente l'acquisto ke sto facendo,xke ripeto in ogni caso è un nuovo modello con aggiornamenti meccanici,e x nulla impoverito. Ricordo x l' ennesima volta ke hanno tolto gli xenon ma hanno messo clima e sedili post sdoppiati con poggiatesta regolabili,quindi dove è questo impoverimento ? Mha......

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Partendo dal pressupposo che nessuno per ora mi ha minimamente parlato di aggiornamenti meccanici (se sai qualcosa in più a riguarda informaci pure) ma solo di optional..non sostituirei mai e poi mai su una vettura del 2012 gli xenon con gli inutilissimi (a mio avviso) sedili sdoppiati e l'unitilissimo (sempre a mio avviso) clima automatico la cui unica differenza dal manuale sono i bottoni anzichè le manopole....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì ma di meccanica non si parla..non cambierà niente..han solo mischiato le carte degli optional..
    Comunque..clima + sedili sdoppiati = 550€. Xenon = 700€.
    BMW 320d G21 ///M

Discussione chiusa
Pagina 6 di 35
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo