+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: 21 7 12 un giorno veramente speciale

  1. #51
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ecco le mie foto :

    spero vi piacciano

    https://picasaweb.google.com/1038492...0/27Luglio2012
    cavoli bellissima questa prospettiva per fare le foti!!! giusto giusto il punto di vista che mi mancava di ocnsocere!
    grandii
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  2. #52
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    cavoli bellissima questa prospettiva per fare le foti!!! giusto giusto il punto di vista che mi mancava di ocnsocere!
    grandii
    Dai che li sperimento Sabato quando andiamo su noi
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #53
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    ah madonni devo fare le foti? allora bisognerà fare mooolte tappe caffè per tamponare l'alzataccia
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  4. #54
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    ah madonni devo fare le foti? allora bisognerà fare mooolte tappe caffè per tamponare l'alzataccia
    Eh certo che devi fare le foto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #55
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    uff mi fate sempre lavorare e io che pensavo di godermi il viaggio! vi farò uscire tutti brutti
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  6. #56
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta anch'io!

    Fai tanti complimenti alla fotografa!

    Veramente delle belle foto!

    eh si si nota che non sono stato io a farle ero impegnato nella guida

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #57
    L'avatar di Efixer

    Con noi dal 13/08/2011
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Età : 48
    Messaggi: 45

    Italy
     Efixer non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ecco le mie foto :

    spero vi piacciano

    https://picasaweb.google.com/1038492...0/27Luglio2012
    Bellissime!!!
    Grazie

  8. #58
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    grazie basta che ora mi sto emozionando




    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #59
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 70
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    grazie basta che ora mi sto emozionando




    Ma ti stai o si sta emozionando?

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  10. #60
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    complimenti ragazzi e ragazze, a voi e alle vostre cinquine!
    mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere dei vostri!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanto consuma veramente la mia 500 1.2 benzina?
    Da passerotto1979 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/07/2016, 11:57:16
  2. SOTTOPARAURTI POSTERIORE veramente fine
    Da x-unite nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 21:45:39
  3. Sono veramente stufo ....
    Da newmak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 16:12:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi