ah madonni devo fare le foti? allora bisognerà fare mooolte tappe caffè per tamponare l'alzataccia![]()
uff mi fate sempre lavoraree io che pensavo di godermi il viaggio! vi farò uscire tutti brutti
![]()
grazie basta che ora mi sto emozionando
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
complimenti ragazzi e ragazze, a voi e alle vostre cinquine!
mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere dei vostri!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010