+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: 500 del sud

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dobbiamo fare una cosa fatta bene. Non facciamoci prendere dalla fretta.
    Io vorrei organizzare qualche prova in pista simile a quella di ieri, da effettuarsi in tutta sicurezza però. Per farlo abbiamo bisogno innanzitutto di una concessionaria che sponsorizzi l'evento (anzi, a dire il vero sarebbe l'evento a sponsorizzare la concessionaria) e ci fornisca almeno una/due auto per eventuali prove (qua dovrebbe aiutarci rally). Poi ci vogliono anche dei bravi istruttori di guida RICONOSCIUTI (come quelli di ieri sera) e l'aiuto anche di Gabriele & Co. più Fiat per ufficializzare l'evento.
    Il mio sogno sarebbe farsi sponsorizzare da una concessionaria Abarth che, con la scusa di pubblicizzare la nuova auto (dovranno prima o poi iniziare, no?) ci fornisca tutto il supporto necessario.
    Chiedo troppo? Forse. :P
    Ciao a tutti!!!!
    Nataleg, la tua idea e' molto bella, ma ci vorrebbe abbastanza tempo per organizzare tutto alla perfezione in modo tale da riuscire al 100*100.
    Sono daccordo con emanuela79, e comunque prima organizziamoci fra noi, poi pubblicizziamo l'evento fuori!!

Io voto per TAORMINA!!!!
    Ragazzi.. e' troppo Splendida per le nostre 5OO.!!!!
    Allora...direi di organizzarci prima sul posto, ad esempio Taormina,Noto,Pergusa (ne abbiamo un'infinita'), poi a seguire tutto il resto: Mese,Giorno,Tappe da seguire,Pranzo,e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
    Man mano vedremo se sara' possibile coinvolgere qualche ente locale ecc...
    Ragazzi mettiamo insieme le nostre idee.. accorpandole insieme ne uscira' qualcosa di stupendo e unico!!
    Bye!!

Daii Ragaaaa!!

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    evvai...ne abbiamo trovato un altro!!!! ^^
    neldubbioaccellera ... Sono daccordo con te!!!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io rientrerò in Sicilia solo nella seconda metà di luglio, purtroppo : ( (ponte del 25 aprile a parte). Quindi, se si fa qualcosa di locale cercate di non escludermi con la data.
    Sapendolo con largo anticipo ed esami permettendo potrei provare a tornare per un weekend.

neldubbioaccellera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d00k3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    Nataleg, la tua idea e' molto bella, ma ci vorrebbe abbastanza tempo per organizzare tutto alla perfezione in modo tale da riuscire al 100*100.
    Sono daccordo con emanuela79, e comunque prima organizziamoci fra noi, poi pubblicizziamo l'evento fuori!!

Io voto per TAORMINA!!!!
    Ragazzi.. e' troppo Splendida per le nostre 5OO.!!!!
    Allora...direi di organizzarci prima sul posto, ad esempio Taormina,Noto,Pergusa (ne abbiamo un'infinita'), poi a seguire tutto il resto: Mese,Giorno,Tappe da seguire,Pranzo,e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
    Man mano vedremo se sara' possibile coinvolgere qualche ente locale ecc...
    Ragazzi mettiamo insieme le nostre idee.. accorpandole insieme ne uscira' qualcosa di stupendo e unico!!
    Bye!!

Daii Ragaaaa!!
    a questo punto proporrei intanto una giornata per poterci conoscere in via ufficiosa, noi calabresi e siciliani. così da definire qualche dettaglio del raduno che sarà poi fatto più in là. Un incontro giusto per conoscerci, fare 4 kiakkiere, e confrontarci su questo raduno che davvero sogno ormai che si possa fare...io amo queste cose e quando mi fisso diffcilmente poi penso ad altro..

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    a questo punto proporrei intanto una giornata per poterci conoscere in via ufficiosa, noi calabresi e siciliani. così da definire qualche dettaglio del raduno che sarà poi fatto più in là. Un incontro giusto per conoscerci, fare 4 kiakkiere, e confrontarci su questo raduno che davvero sogno ormai che si possa fare...io amo queste cose e quando mi fisso diffcilmente poi penso ad altro..
    Si certo!! non e' un problema!!
    Naturalmente dovremmo organizzarci e metterci daccordo su dove vederci, il giorno(da zzeccare visto gli impegni) orari ecc.
    Non so .. ragazzi come ci organizziamo? Vi va?

neldubbioaccellera

Predefinito

mah...guarda..io sarei ben disposto di fare qualcosa anche questo venerdi che è festa...
    sabato mattina...domenica almeno per me viene difficile visto che alle 15 andrò allo stadio per vedermi Reggina-Parma e che Dio me la mandi buona...non voglio finire in Serie B anche se sono molto rassegnato...
    Sennò possiamo fare qualcosa per l'1maggio sempre che tutti siamo ancora liberi...io ad oggi non ho programmi per l'1...vedete un po'....
    RAGAZZI DI SICILIA E CALABRIA, uscite fuori!!!! Stiamo cercando di fare un incontro tra noi, niente di ufficiale, solo una conoscenza tra noi e un modo per cominciare a far muovere la macchina organizzativa in vista del raduno del meridione!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sabato mattina ci sono, domenica rientro a Torino.

neldubbioaccellera

Predefinito

bene..io x sabato mattina non ho preclusione...
    chi altro è libero?!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

io libero sono...: D...ora vediamo se rally può...

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Question

Si potrebbe fare, ma ancora non abbiamo scelto il luogo in cui vederci!!!
    Quindi??
    ps: comunque mi deve ancora arrivare la car!

Ragazzi di Catania, che ne pensate? ci siete? possiamo metterci daccordo tutti insieme..??

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Permessi di invio