io ho avuto solo gli altoparlanti posteriori che vibravano... me li hanno sostituiti in garanzia ed ora (faccio le corna) sembrano a posto.
Inoltre la piccola cappelliera posteriore, con strada molto sconnessa, scuote un po' e provoca quache rumore... ma ogni auto con la cappelliera ho notato che lo fa... per il resto proprio NULLA!!! sarà fortuna??
premetto che ho 33.300 Km
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
10.000 km ieri e il finestrino lato gudatore balla in movimento, il sedile passeggero scricchiola se "carico" nelle curve, rumore posteriore dx (penso cintura non fissata bene) e appena finisco la matura vado a farla vedere..
Ammè viene una vibrazione dal motorino d'avviamento quando la metto in moto e un rumore tipo: ...gnegnegnegnegnegneee... poi più niente.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao dani,
devo dire che questa affermazione mi ha un po' sorpreso e ti spiego il perché.
In famiglia abbiamo una Stilo MW JTD che mio marito adora e credo che abbia ragione. E' comoda, spaziosa, affidabile, prestante, tiene la strada in maniera egregia e, mi dispiace scriverlo, si guida meglio della 500. Però sofre di difetti di assemblaggio e finitura non trascurabili. Mio marito si è iscritto nel forum della Golf per scambiare pareri ed opinioni e molti utenti gli hanno consigliato di cambiare la Stilo con la Golf V (cosa che, ovviamente, non farà mai!) perché assolutamante priva di scricchiolii e difetti di assemblaggio "tipici Fiat".
Mio marito è una persona sincera e tende a criticare forse più del necessario una vettura assolutamante perfetta sul piano meccanico e meno su quello estetico come la Stilo, quindi si è fidato dei pareri di quasi tutti i Golfisti.
In tutta onestà, credo che la 500 sia fatta veramente molto bene per quello che costa e offre!
immagino che sei sorpresa...anche io facevo parte della golfcomunity . ...conosco un bel pò di gente lì...cmq io parlo per esperienza personale dato che avevo una golf 5 ...io non ho mai parlato nè di meccanica nè di elettronica...(anche se anche lì ci sarebbe un bel pò da ridire) ma di plastiche economiche che la golf 5 ha inserito negli interni a differenza della 4 serie e dopo 100.000 klm si sono scoperte le magagne ...tanto che la vw non vedeva l'ora di cambiare la 5 serie dato il mancato successo....ma qui siamo abbastanza o.t. quindi concludo dicendo che golf 5 Euro 27.000.00 e fiat 500 Euro 14.800.00 ...bèè perdonami la mia opinione personale è che per la 500 è il valore giusto per la golf fortemente sopravvalutato ...tutto qui!!! a presto e perdona la mia grammatica non perfetta!!!cmq alla fine non ho capito bene se tuo marito ha venduto la stilo per la golf o no!!!! cmq se vuoi delucidazioni in pm ti dicò tutti i difetti e problematiche che ho riscontrato sulla golf se puo essere di aiuto dato che ci ho fatto ben 195.000. klm!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ciao Dani,
mio marito non ha mai venduto la Stilo che, tolto qualche scricchiolio di troppo e qualche dettaglio sotto tono, è sempre stata una vettura perfetta.
Se dovesse venderla, comunque, credo che comprerà una vettura italiana, magari una Alfa 159 Sportwagon KM0.
La mia cinquecento è una prima serie, è di Dicembre 2007 e soffre di alcuni difetti che ho dichiarato più volte: rivestimento sedili cedevole, plastiche degli sportelli troppo delicate, vernice rossa troppo delicata, mancanza incomprensibile di alcuni dettagli (luce bagaliaio, sedile passeggero con memoria, specchietto di cortesia lato guida) e soffre di qualche scricchiolio nella zona dell'autoradio quando quando fa molto caldo.
La ricomprerei mille volte, ancora oggi molte persone si voltano a guardarla!
Beneeeee....Da oggi iniziano a scricchiolare i sedili...che figo in curva...sembra il divano della guerra di mia nonna.....
Uff...Che strazio sti rumorini....Per fortuna che ho l'Interscope che almeno li copre!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!