+ Rispondi
Pagina 6 di 29
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 281

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    se hai gli antiturbo è normale!!!! sono quelli che vibrano...altrimentri ci sono alcune 500 dove il vetro è stato montato male!!!
    Scusami... Non so cosa siano gli antiturbo... Comunque mi hanno detto che si deve essere staccata qualche guarnizione all'interno... Mi fanno tutto in garanzia ovviamente!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io ho avuto solo gli altoparlanti posteriori che vibravano... me li hanno sostituiti in garanzia ed ora (faccio le corna) sembrano a posto.

Inoltre la piccola cappelliera posteriore, con strada molto sconnessa, scuote un po' e provoca quache rumore... ma ogni auto con la cappelliera ho notato che lo fa... per il resto proprio NULLA!!! sarà fortuna??

premetto che ho 33.300 Km

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domix Visualizza il messaggio
    io ho avuto solo gli altoparlanti posteriori che vibravano... me li hanno sostituiti in garanzia ed ora (faccio le corna) sembrano a posto.

Inoltre la piccola cappelliera posteriore, con strada molto sconnessa, scuote un po' e provoca quache rumore... ma ogni auto con la cappelliera ho notato che lo fa... per il resto proprio NULLA!!! sarà fortuna??

premetto che ho 33.300 Km
    beato te.....cmq per la cappelliera è una cosa comune anche la mia lo fà ma raramente!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di briziofa

Con noi dal 30/11/2008

Italy
     briziofa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

10.000 km ieri e il finestrino lato gudatore balla in movimento, il sedile passeggero scricchiola se "carico" nelle curve, rumore posteriore dx (penso cintura non fissata bene) e appena finisco la matura vado a farla vedere..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ammè viene una vibrazione dal motorino d'avviamento quando la metto in moto e un rumore tipo: ...gnegnegnegnegnegneee... poi più niente.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dunque sono a quota 57.000 kilm...1.3 mjt

.................
    p.s. avevo una golf 5 prima di questa mitica 500 ...se mi metto ad elencari i rumorini di quella macchina non mi bastano 10 pagina....la fiat ha fatto un ottima auto i vari rumori sono comuni a tutte e dico tutte le auto...avvolte sono delle immense stupidaggini per eliminarli altre volte bisogna conviverci ma nonostante tutto estremamente soddisfatto dellacquisto........
    ........ apparte gli scherzi .........adoro la mia 500 con i suoi difetti!!!!
    Ciao dani,

devo dire che questa affermazione mi ha un po' sorpreso e ti spiego il perché.
    In famiglia abbiamo una Stilo MW JTD che mio marito adora e credo che abbia ragione. E' comoda, spaziosa, affidabile, prestante, tiene la strada in maniera egregia e, mi dispiace scriverlo, si guida meglio della 500. Però sofre di difetti di assemblaggio e finitura non trascurabili. Mio marito si è iscritto nel forum della Golf per scambiare pareri ed opinioni e molti utenti gli hanno consigliato di cambiare la Stilo con la Golf V (cosa che, ovviamente, non farà mai!) perché assolutamante priva di scricchiolii e difetti di assemblaggio "tipici Fiat".
    Mio marito è una persona sincera e tende a criticare forse più del necessario una vettura assolutamante perfetta sul piano meccanico e meno su quello estetico come la Stilo, quindi si è fidato dei pareri di quasi tutti i Golfisti.
    In tutta onestà, credo che la 500 sia fatta veramente molto bene per quello che costa e offre!

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Ciao dani,

devo dire che questa affermazione mi ha un po' sorpreso e ti spiego il perché.
    In famiglia abbiamo una Stilo MW JTD che mio marito adora e credo che abbia ragione. E' comoda, spaziosa, affidabile, prestante, tiene la strada in maniera egregia e, mi dispiace scriverlo, si guida meglio della 500. Però sofre di difetti di assemblaggio e finitura non trascurabili. Mio marito si è iscritto nel forum della Golf per scambiare pareri ed opinioni e molti utenti gli hanno consigliato di cambiare la Stilo con la Golf V (cosa che, ovviamente, non farà mai!) perché assolutamante priva di scricchiolii e difetti di assemblaggio "tipici Fiat".
    Mio marito è una persona sincera e tende a criticare forse più del necessario una vettura assolutamante perfetta sul piano meccanico e meno su quello estetico come la Stilo, quindi si è fidato dei pareri di quasi tutti i Golfisti.
    In tutta onestà, credo che la 500 sia fatta veramente molto bene per quello che costa e offre!

immagino che sei sorpresa...anche io facevo parte della golfcomunity . ...conosco un bel pò di gente lì...cmq io parlo per esperienza personale dato che avevo una golf 5 ...io non ho mai parlato nè di meccanica nè di elettronica...(anche se anche lì ci sarebbe un bel pò da ridire) ma di plastiche economiche che la golf 5 ha inserito negli interni a differenza della 4 serie e dopo 100.000 klm si sono scoperte le magagne ...tanto che la vw non vedeva l'ora di cambiare la 5 serie dato il mancato successo....ma qui siamo abbastanza o.t. quindi concludo dicendo che golf 5 Euro 27.000.00 e fiat 500 Euro 14.800.00 ...bèè perdonami la mia opinione personale è che per la 500 è il valore giusto per la golf fortemente sopravvalutato ...tutto qui!!! a presto e perdona la mia grammatica non perfetta!!! cmq alla fine non ho capito bene se tuo marito ha venduto la stilo per la golf o no!!!! cmq se vuoi delucidazioni in pm ti dicò tutti i difetti e problematiche che ho riscontrato sulla golf se puo essere di aiuto dato che ci ho fatto ben 195.000. klm!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

immagino che sei sorpresa...anche io facevo parte della golfcomunity . ...conosco un bel pò di gente lì...cmq io parlo per esperienza personale dato che avevo una golf 5 ...io non ho mai parlato nè di meccanica nè di elettronica...(anche se anche lì ci sarebbe un bel pò da ridire) ma di plastiche economiche che la golf 5 ha inserito negli interni a differenza della 4 serie e dopo 100.000 klm si sono scoperte le magagne ...tanto che la vw non vedeva l'ora di cambiare la 5 serie dato il mancato successo....ma qui siamo abbastanza o.t. quindi concludo dicendo che golf 5 Euro 27.000.00 e fiat 500 Euro 14.800.00 ...bèè perdonami la mia opinione personale è che per la 500 è il valore giusto per la golf fortemente sopravvalutato ...tutto qui!!! a presto e perdona la mia grammatica non perfetta!!! cmq alla fine non ho capito bene se tuo marito ha venduto la stilo per la golf o no!!!! cmq se vuoi delucidazioni in pm ti dicò tutti i difetti e problematiche che ho riscontrato sulla golf se puo essere di aiuto dato che ci ho fatto ben 195.000. klm!!
    Ciao Dani,

mio marito non ha mai venduto la Stilo che, tolto qualche scricchiolio di troppo e qualche dettaglio sotto tono, è sempre stata una vettura perfetta.
    Se dovesse venderla, comunque, credo che comprerà una vettura italiana, magari una Alfa 159 Sportwagon KM0.
    La mia cinquecento è una prima serie, è di Dicembre 2007 e soffre di alcuni difetti che ho dichiarato più volte: rivestimento sedili cedevole, plastiche degli sportelli troppo delicate, vernice rossa troppo delicata, mancanza incomprensibile di alcuni dettagli (luce bagaliaio, sedile passeggero con memoria, specchietto di cortesia lato guida) e soffre di qualche scricchiolio nella zona dell'autoradio quando quando fa molto caldo.
    La ricomprerei mille volte, ancora oggi molte persone si voltano a guardarla!

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Ciao Dani,

mio marito non ha mai venduto la Stilo che, tolto qualche scricchiolio di troppo e qualche dettaglio sotto tono, è sempre stata una vettura perfetta.
    Se dovesse venderla, comunque, credo che comprerà una vettura italiana, magari una Alfa 159 Sportwagon KM0.
    La mia cinquecento è una prima serie, è di Dicembre 2007 e soffre di alcuni difetti che ho dichiarato più volte: rivestimento sedili cedevole, plastiche degli sportelli troppo delicate, vernice rossa troppo delicata, mancanza incomprensibile di alcuni dettagli (luce bagaliaio, sedile passeggero con memoria, specchietto di cortesia lato guida) e soffre di qualche scricchiolio nella zona dell'autoradio quando quando fa molto caldo.
    La ricomprerei mille volte, ancora oggi molte persone si voltano a guardarla!

anche la mia è del dicembre 2007 ed haz i tuoi stessi difetti ..ma nonostante tutto la ricomprerei anche io un milione di volte!|!!

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beneeeee....Da oggi iniziano a scricchiolare i sedili...che figo in curva...sembra il divano della guerra di mia nonna.....
    Uff...Che strazio sti rumorini....Per fortuna che ho l'Interscope che almeno li copre!!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

+ Rispondi
Pagina 6 di 29
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo