+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Ennesima sostituzione pezzo......

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ironia , ma quando l'hai acquistata eri ubriaco o cosa....l'avrai anche vista in concessionaria...giusto....
    se ti è piaciuta poi non puoi dire che la plastica degli interni fa schifo e il tessuto dei sedili anche....mi sembra un discorso un pò strano il tuo...
    poi che non vada bene è un altro discorso...
    La qualita' della plastica non la vedi ad occhio nudo...la senti con il passare del tempo.Idem per la qualita' del tessuto.Non potevo mica versarci un po' di acqua per vedere se rimaneva macchiata.Come vedi non è molto strano.E non ero neanche ubriaco...Ho iniziato a bere da quando l'ho comperata...Bevo per dimenticare dove ho buttato 15000 eurozzi.....
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

comunque adesso come va???....io comunque ribadisco che dovresti cambiare officina...li ti hanno fatto troppi casini....mi è bastato leggere che hanno sbagliato l'aggiornamento della centralina....
    comunque volevo ribadire che un officina fiat non vuol dire che siano dipendenti fiat...sono autorizzati fiat....
    l'autorizzazione può sempre essere tolta....
    questo vale anche per una concessionaria....
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    comunque adesso come va???....io comunque ribadisco che dovresti cambiare officina...li ti hanno fatto troppi casini....mi è bastato leggere che hanno sbagliato l'aggiornamento della centralina....
    comunque volevo ribadire che un officina fiat non vuol dire che siano dipendenti fiat...sono autorizzati fiat....
    l'autorizzazione può sempre essere tolta....
    questo vale anche per una concessionaria....
    Ora sembra vada bene.A parte la scritta che ogni tanto appare "telefono on" e che mi blocca saltuariamente il quadro nelle sue funzionalita',tipo km totali,parziali etc,non reputo assolutamente responsabile l'officina di quanto mi è successo.Il problema dell'aggiornamento era dovuto alla strumentazione Bluetooth di cui è stato fornito e che obbiettivamente non mi sembra il massimo della tecnologia.E se non fosse stato per la testardaggine del responsabile,per la Fiat non era da sostituire neanche il polmone del gpl.Per non parlare della signora del call center che a mia precisa lamentela riguardo la scarsa potenza del motore mi rispondeva sarcasticamente"ma quando l'ha comprata non lo sapeva che era un 1200?"Fatto sta che dopo ennesimo accertamento di Teseo(?)veniva riscontrato un problema alla centralina con conseguente sostutuzione.O forse il tecnico del b&m
    che mentre era al cell con il meccanico che gli esponeva il mio problema rispondeva dicendo che lui staccava alle 17 zero zero,senza pero' dimenticarsi di aggiungere che il mio cell era un troiaio.E l'ultimo fenomeno che ha spedito un email al meccanico,se riesco e se ti interessa la recupero e la pubblico,dove dava la colpa del problema spia gialla con gpl al rifornimento con chiave nel quadro o fatto quando mancava meno del 35% della capienza?Come vedi saro' sempre stato sfortunato,ma di idioti lungo la mia strada ne ho trovati diversi.....
    E benissimo ritirare le autorizzazioni alle concessionarie o alle officine.E ai dipendenti che ti prendono anche in giro cosa faresti?
    Saluti
    M@c'se
    Ultima modifica di Macchese; 28/10/2012 a 20:09:35

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    La qualita' della plastica non la vedi ad occhio nudo...la senti con il passare del tempo.Idem per la qualita' del tessuto.Non potevo mica versarci un po' di acqua per vedere se rimaneva macchiata.Come vedi non è molto strano.E non ero neanche ubriaco...Ho iniziato a bere da quando l'ho comperata...Bevo per dimenticare dove ho buttato 15000 eurozzi.....
    Saluti
    M@c'se
    ma guarda che potevi anche provarla prima di acquistarla... basta chiedere... i conce hanno le 500 per i test... a me, l'abarth me l'hanno prestata 4-5 giorni per provarla e guardarla bene... ho visto subito le plastiche che tu riferisci... e non sono tanto peggio della concorrenza tedesca o francese...

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

mah il mio b&m ha sempre funzionato benissimo...
    comunque mi sembra una str..... quella della chiave al rifornimento, per i telefoni...li è un pò a botta di c.... io ho un omnia che non va con il b&m e un altro samsung da 4 soldi che invece funziona benissimo....
    comunque mi sembra strano che l'officina debba sempre contattare l'ispettore per cambiare dei pezzi che non funzionano....non vorrei che fiat con quella officina abbia dei contenziosi passati e quindi la tengano sotto controllo
    io quando ho avuto dei problemi in garanzia non ho mai dovuto aspettare l'intervento di un ispettore....
    non so ma a pelle ho qualche dubbio sulla tua officina...
    mi mandi in pm la mail sono molto curioso di vadere chi è quel fenomeno della chiave ....
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche io con b&m e i tel ho avuto delle rotture avevo l'omnia i900 ( cel di m****a) e non si attaccava mai con l'iphone 4 va benissimo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6