Che diametro?
Che diametro?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Non c'è un peso prestabilito, anche perchè dire "cerchio da 15"" non significa nulla di per sèE' un 15" di una 500? è un 15" di una Stilo o di una Marea?
Diciamo che quelli che ci troviamo montati vanno bene, senza impazzirci con i calcoli.
Certo, poi a livello after market ognuno si cuce addosso ciò che vuole. Penso che un 15" può arrivare a pesare anche <7kg (superleggera per PuntoGT), ma se non vivessi su un tavolo da biliardo non lo monterei
Io avevo i 17" sul Coupè, Momocorse da 8kg (erano 8 x 17, stanno nell' album, non questi che vedi in firma), ma usavo la macchina solo "in Germania".
Ora li sto vendendo pur di non montarli sulla Stilo che uso normalmente, anzi, peggio, che usa normalmente mia moglie![]()
![]()
Ultima modifica di interceptor; 07/03/2013 a 18:33:18
Ciao da Roberto
il diametro 16
Il peso dei 16 originali è scritto poco prima
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM