+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95

Discussione: SkyDome

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Avevo promesso le foto dell Skydome... Ecco :

1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Lo skydome è mooooooooolto bello, ma sulla mia 500 lounge ho preferito spendere gli stessi soldi per il clima automatico: quelle 4 manopole (del clima manuale) non le posso proprio vedere...

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

che ficata... bravo!!belle foto....mannaggia mannaggia lo skydome!"
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da juveavita Visualizza il messaggio
    Lo skydome è mooooooooolto bello, ma sulla mia 500 lounge ho preferito spendere gli stessi soldi per il clima automatico: quelle 4 manopole (del clima manuale) non le posso proprio vedere...
    Peccato che quelle 4 manopole (come le chiami tu) faccia più "vintage" il Cinquino rispetto all'automatico!!
    Quei 420 euro gli ho "dedicati" allo Sky Dome cosi facendo ho ambedue le soluzioni, senza per questo privarmi di nulla..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Peccato che quelle 4 manopole (come le chiami tu) faccia più "vintage" il Cinquino rispetto all'automatico!!
    Quei 420 euro gli ho "dedicati" allo Sky Dome cosi facendo ho ambedue le soluzioni, senza per questo privarmi di nulla..
    Va bene "difendere" ciò che si è comprato, ma adesso dire che il clima manuale è più bello del clima automatico per il suo stile retrò mi sembra un po' esagerato...

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Va bene "difendere" ciò che si è comprato, ma adesso dire che il clima manuale è più bello del clima automatico per il suo stile retrò mi sembra un po' esagerato...
    Nessuno ha detto che è più bello, questo clima lo avevo montato sulla Panda Emotion (comprata nel 2005) quindi so benissimo di cosa parli, ed è davvero un clima auto di buon livello.
    Dicevo solo che visto lo style retrò del Cinquino (quindi in questo contesto) le manopole mi sembrano più adatte.
    Il motivo per cui non ho messo il clima auto però non è questo, bensi per il fatto che menzionavo prima, cioè: avevo una Panda ecc ecc.. oltre al clima auto (di serie) aggiunsi anche lo Sky Dome (questo optional) feci una mezza vaccata, si.. si.. proprio cosi (vaccata) perchè alla fine per giustificare l'esborso del tettuccio apribile, non usavo quasi mai il clima auto.
    Quindi ho imparato la lezione, ho lasciato perdere il clima auto (tanto c'è il manuale comunque e di serie) e mi sono regalato lo Sky Dome!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

oltre a quelli che hanno risposto nei primi post, c'è qualcuno che lo trova rmoroso? se si a che velocità? Fastidioso tutto aperto?? Adesso siete un un bel po ad averlo a voi la parola...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

A me non interessa nè il clima automatico nè lo skydome.....il primo davvero inutile e mi trovo molto meglio col manuale...è più veloce la cosa, specie se devi sbrinare!!E' poi lo trovo gradevole esteticamente...con tutti i colori...
    Il secondo, chiaro che averlo è meglio...ma sapendo che la macchina ti faceva 2 mesi di ritardo aggiuntivi, ho detto ...sti cazzi!!!Mi serviva assolutamente da ora con la bella stagione che i miei vanno al mare e mi lasciavan senza "mmaghina"

: )
    Filippo

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Io ho ordinato la mia lounge 9 gg fa...mia moglie insisteva per lo Skydome, ma io mi sono impuntato per il non averlo...e adesso ho paura di aver fatto un'errore...e se avesse ragione lei??? In estate in Sicilia, col sole che picchia... e non poter aprire il tettuccio...forse lo faccio aggiungere e faccio una sorpresa alla mogliettina? L'unica cosa che mi scoccia sarebbe il fattore RITARDO per il tettuccio. A me è previsto 30 giugno, e se salta tutta l'estate dovrò aspettare un altro anno per godermi lo skydome! Che faccio???

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu.ch Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la mia lounge 9 gg fa...mia moglie insisteva per lo Skydome, ma io mi sono impuntato per il non averlo...e adesso ho paura di aver fatto un'errore...e se avesse ragione lei??? In estate in Sicilia, col sole che picchia... e non poter aprire il tettuccio...forse lo faccio aggiungere e faccio una sorpresa alla mogliettina? L'unica cosa che mi scoccia sarebbe il fattore RITARDO per il tettuccio. A me è previsto 30 giugno, e se salta tutta l'estate dovrò aspettare un altro anno per godermi lo skydome! Che faccio???
    i tempi aumentano di sicuro, dovrebbe essere sui 45 giorni in + almeno...e ti devi decidere entro le prime due settimane dall'ordine....
    nb....esiste l'aria condizionata ed i finestrini....ma cmq col sole di ora già a volte dà fastidio il tettino....quindi pensaci...una sorpresa alla moglie non ha prezzo, no? ; )
    Filippo

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo