...potresti mettere anche qualche foto Paolo968...
Thanks!!!![]()
...potresti mettere anche qualche foto Paolo968...
Thanks!!!![]()
Ha già messo delle foto a faro spento, molto belli, Paolo puoi metterle a faro acceso per favore? voglio vedere con i 4300 che effetto fa..
...preferivo vederli montati!![]()
Ci sono già le foto dei fari montati, vai nel garage!
Per rispondere a Piadeina le foto dei fari montati sono nel mio garage quanto la differenza tra alogene e xeno direi enorme io monto i lenticolari sia sulla Mito di mia Madre che sul mio Golf GTI ed ora sulla 500 non ne farei più a meno la notte ci si scorda di usare gli abbaglianti ...... appena posso vi metto foto anche se in internet ce ne sono di ogni ma per me non rendono comunque l'idea ....
Nono ma a me interessa solo al foto del faro acceso, per vedere a 4300 che effetto fa sulla parabola..
Ti ho messo una foto calcola che hanno meno di due ore di vita e nella foto sono appena accesi poi diventano ancora più bianchi anche se credo tu stia cercando la luce bianca fredda quindi meglio ti orienti sulle 5000k io li ho tutti da 4300k sicuramente sull'asfalto la miglior resa luminosa ...... Ciao
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, credo che prenderò anche io i 4300.. non voglio avere problemi con la pula.. xD e poi sicuramente sono quelli che più si avvicinano alla gradazione degli originali!
Sono d'accordo con te ........ Ciao
Veramente bel lavoro, complimenti Paolo e ottimo risultato!!