non si ha più l'aria di ritorno che viene sbuffata fuori
non si ha più l'aria di ritorno che viene sbuffata fuori
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quoto quanto detto qua sopra.
Anche io come il buon Zeba mi documenterò a proposito per non spendere soldi inutilmente anche se la pop off è sempre stato il mio sogno nel cassetto dall'epoca di quel "Fast and Furious" uscito nel 2001 ...![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
complimenti kapsula per il colore dell'abarth
per il monza puoi acquistarlo tranquillamente e' uno scarico che da' soddisfazione se fatto lavorare per come costruito poi in piu' e' omologato per le nostre bestioline
con lo scorpione nell'anima
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
zeba noterai il sound da subito ma ne apprezzerai col tempo che migliorera' sempre di piu'
piccolo ot, premetto la cercavo nera ma ho trovato l'occasione di questa concessionaria vicina al mio paese che vendeva questa perla con 10k km di una signora che tra l'altro conoscevo e l'ho acchiappata al volo (la abarth, non la signora anche se ...beh...merita la milfona!)
l'unica cosa da capire è il perchè il coprimotore e' spaccato di traverso lievemente. sicuramente per il calore.
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Solo il mio preparatore analizzando bene la situazione mi può salavare da questo dubbio amletico!![]()
se riesci posta una foto del particolare che vedo se e per cattiva incuria o se per come dici tu' strano che il calore possa rompere la plastica comunque se la signora meritava potevi prendere tutto assieme ahahhahhah