Anche secondo me hai le stesse molle che monti già
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Apposto ho avuto conferma da un amico che le prokit! Anche lui ha il mio stesso codice sulla scatola e stesso codice sulla molla! Non sono le essesse nuove!!
le molle eibach per turismo e competizione kit koni post 2013 sono su specifiche Abarth più alte rispetto le esseesse precedenti le prokit invece sono -3 le sportine -5
Molle montate ieri ragazzi. Tagliato di circa un cm i tamponi originali, la macchina e' scesa abbastanza sia davanti sia dietro, ondeggia e molleggia meno e con mio stupore il comfort a differenza di quanto avessi sentito mi pare lo stesso sulle buche o avallamenti. Sarà forse perché io provenivo già da molle eibach rosse con guaina, meglio così!![]()
Ho trovato delle pro kit nuove, ottimo prezzo (circa 150), ma sono sprovviste dei tamponi anteriori che da in dotazione la eibach. Ci sono differenze tra i tamponi anteriori originali e quelli eibach?
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"