Non possono mandarti a fare nessun controllo solo per un sospetto, ne tantomeno ritirarti il libretto. O il controllo lo fanno sul posto e subito (seriamente e con strumenti adeguati), o ti devono lasciar andare.
Non possono mandarti a fare nessun controllo solo per un sospetto, ne tantomeno ritirarti il libretto. O il controllo lo fanno sul posto e subito (seriamente e con strumenti adeguati), o ti devono lasciar andare.
Boh a quanto pare ha una sua personale teoria che gli altri nemmeno immaginano, sia tra di noi che tra le fdo..
Questa è anche l'italia norme lunghissime piene di eccezzioni e casi particolari che alla fine risultano talmente pasticciate che non si capisce come si possano applicare..
Quindi se si mette male tu puoi dire o fate le verifiche qui sulla provinciale oppure io adesso devo andare e voi mi dovete ridare il libretto?
Sai dirmi dove prenderlo io ho acquistato una abarthina 10 giorni fa e il certificato non c'è ...Grazie Andrea ( andrea_natalucci@yahoo.it )
visto che sei nuovo passa a presentarti nella sezione Presentazioni![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda io sono stato fermato venerdì 29 novembre dai carabinieri dopo avermi fatto il test dell'alcool, l'agente mi fa accostare mi guarda le marmitte (record monza) e mi fa le storie. Mi dice: sono omologate? risposta: ho comprato la macchina così; mi fa vedere il libretto, gli ho il libretto e mi dice che non c'è scritto che sono omologate. Alla fine mi dice che non c'era il suo collega che si intende di marmitte e mi ha lasciato andare.
Adesso nella macchina ho il foglio con scritto tutto per omologazione....
Però me l'ha sono vista brutta....
devi richiederne una copia ad abarth o a magneti marelli perche' hanno vietato di farne fotocopie dagli originali
non chiedermi il motivo io te la vendo come l'ho' letto tale notizia
unica cosa so' che non e' trascrivibile a libretto il monza oppure se vai in motorizzazione non penso che te lo trascrivono
con lo scorpione nell'anima
Va bhe ma se per questo nemmeno lo scarico stock e' scritto a libretto,basta la targhetta di omologazione che c'e' sul terminale e ovviamente anche il foglio d'omologazione.Certo che fanno ridere....se fermano un Ferrari cosa gli dicono che le marmitte non sono originali?
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo sapere se il certificato omologazione che gira qui sul forum va bene anche per quello del 2017 ( almeno penso che sia quello perché l’ho preso usato messo su e via)ma non mi ha detto da chi l’ho comprato che non c’è l’aveva più.