Spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono esaltatissimo...ieri ho ritirato la mia 500ina C...è bellissima
L'unica cosa che non mi torna...come dev'essere il freno a mano in pelle ? A me sembra in plasticaccia![]()
Spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono esaltatissimo...ieri ho ritirato la mia 500ina C...è bellissima
L'unica cosa che non mi torna...come dev'essere il freno a mano in pelle ? A me sembra in plasticaccia![]()
Ciao ragazzi una domanda:
Secondo voi quando il concessionario ti dice che non ha ancora il numero del telaio i tempi sono ancora molto lunghi?
abbastanza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
che possono passare dalle 2 alle 4 settimane
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda forse non è così tanto lunga l'attesa. La mia non ha il numero telaio, ma il computer dice che verrà prodotta il 16 di settembre con arrivo per il 1 di ottobre. Quindi diciamo che secondo potresti essere in linea con i tempi e vederla arriva a fine settembre.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
ovviamente magari oggi non hanno ancora il numero del telaio e domani lo vedono, quindi i non fasciarti la testa prima di essertela rotta![]()
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria