diciamo ke questo sarebbe l'originale, poi agli scissionisti visto ke proponevano qualcosa di diverso è stato proposto di dire la loro in apposito post
diciamo ke questo sarebbe l'originale, poi agli scissionisti visto ke proponevano qualcosa di diverso è stato proposto di dire la loro in apposito post
Volete il mio parere? (se si leggete, se no evitate)
Credo andrebbe contro allo spirito che dovrebbe tenerci uniti. Io non riuscirei mai a sceglierne una, neanche la mia... trovo del bello in tutte.
Credo che questa sia un po' la linea di pensiero del 95% del forum (sono pronto ad essere smentito se non è così)... se è così dobbiamo (anzi, dovete) eleggere la più bella tra il 5% di quelli che parteciperanno?
Contenti voi... fate pure![]()
scusa ma in base a cosa tu esprimi il 95% delle opinioni del forum? leggeno i commenti direi ke a molti piace l'idea
comunque ritiro, troppe polemiche perchè non sono simpatico a tutti, per me potete anche chiudere sto post, mi è passata la voglia
... sai leggere? Ho detto "credo che" e "sono pronto ad essere smentito".
Cavoli... è così che si difendono le proprie idee? Se sei convinto della tua idea e sei sicuro dell'appoggio della quasi totalità degli utenti del forum, portala avanti e smentisci chi, come me, non l'approva e non parteciperà.comunque ritiro, troppe polemiche perchè non sono simpatico a tutti, per me potete anche chiudere sto post, mi è passata la voglia
Non sei simpatico a tutti? Neanch'io lo sono... ma prova a chiederti perché per una volta.
mizzega e sei pure moderatore? raga come siete messi, sei già smentito tu, leggiti i post prima di scrivere, sei anche moderatore dovresti farlo in automatico e lasciare da parte le tue antipatie, impara a fare il moderatore! Sei ot e per un moderatore non va bene eh, adios
ragazzi... ragazzi!!! possibile che bisogna arrabbiarsi per ogni cosa??
diciamo che l'idea esprime comunque un concetto di aggregazione... capisco l'intento di chi ha lanciato l'idea...
capisco anche l'opinione dei moderatori che bene o male vogliono che si eviti una NON sana competizione che magari può sorgere da alcuni individui...
Direi che l'idea di base ci sarebbe... piuttosto che mettere la competizione, cerchiamo di tradurla in modo che sia coivolgente a tutti!!!
esempio si potrebbe fare un book fotografico suddividendo le foto per colore della macchina... magari una pubblicazione annuale
tipo il libro dei guinness... ogni anno le foto dei cinquini suddivisi colore per colore dei vari membri del forum, man mano che arrivano le auto!!!
cerchiamo di non avere reazioni così impulsive
No Comment.
oh finalmente qualcuno che ci tenga a portare la pace pur non essendo moderatore..questo forum ha davvero bisogno di persone sane e rilassate!!(che cmq sono la maggioranz di noi)
si può fare tutto...ma che ce ne facciamo di un libro con 20 pagine per colore di fiancate/retro/cofani di 500 più o meno tutte uguali??
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Guarda... io mi automodero parecchio, te lo assicuro. Sai cosa abbiamo sbagliato noi? A lasciar correre sperando in un cambiamento, sperando che un minimo di buonsenso avrebbe prevalso anche in chi non ha sempre avuto un comportamento esemplare.
Ti assicuro che in altri ottimi forum ai quali partecipo (dove non sono mod) molti utenti che ci sono qui sarebbero già stati bannati da qualche mese.
Invece noi evitiamo, non ci piace sbattere qualcuno fuori di casa, anche se poi si creano queste situazioni.
Per te sai quale sarebbe un buon moderatore? Uno che ti da uno spazio dove scrivere quello che vuoi, senza una regola e lasciandoti libero di esprimere giudizi su tutto e tutti.
Ti ho chiuso il post? NO! Ti ho detto di non fare il concorso? NO! Ho espresso il mio parere, come ogni altro utente, tutto qui. Quindi... se il tuo obiettivo è sempre e solo quello di far polemica (perché tu puoi dire tutto a tutti, gli altri a te no!) ti consiglio, ancora una volta, di cambiare atteggiamento nel rispetto non mio (non me ne frega nulla, puoi dirmi quello che vuoi, la cosa non mi tocca) ma di tutti gli altri utenti.
P.S: wolf, sbaglio o sei di Torino? Vieni al prossimo aperitivo. Mi farebbe piacere conoscerti e così facciamo 4 chiacchiere... magari riusciamo a spiegarci una volta per tutte.