+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: risposta dal numero verde

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

oggi pom. mi ha richiamato il n° verde per comunicarmi la gestione dell'usato per la rottamazione.
    non ho capito bene perchè ,ma a quanto pare la fiat deve adossarsi tutti gli incentivi ,bolli compresi per le rottamazioni dei contratti fatti entro il 31-12-07.parlando poi dello stato del mio 5ino secondo loro doveva essere prodotto la 15° settimana ma poi guardando bene , ha trovato il n° di telaio e che è gia stata fatturata perciò a giorni mi chiamerà il conc. per la consegna.......YAHOOOOOOOOOO!
    Comunque ha detto che mi riconttaterà a breve per farmi sapere se possono applicarmi anche un piccolo sconticino.....ma mi sa tanto che aspettero invano

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    oggi pom. mi ha richiamato il n° verde per comunicarmi la gestione dell'usato per la rottamazione.
    non ho capito bene perchè ,ma a quanto pare la fiat deve adossarsi tutti gli incentivi ,bolli compresi per le rottamazioni dei contratti fatti entro il 31-12-07.parlando poi dello stato del mio 5ino secondo loro doveva essere prodotto la 15° settimana ma poi guardando bene , ha trovato il n° di telaio e che è gia stata fatturata perciò a giorni mi chiamerà il conc. per la consegna.......YAHOOOOOOOOOO!
    Comunque ha detto che mi riconttaterà a breve per farmi sapere se possono applicarmi anche un piccolo sconticino.....ma mi sa tanto che aspettero invano
    bene bene..siamo nella stessa situazione più o meno...solo che io non ho la macchina pronta ma devo aspettare fino alla 17° settimana!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6