anche a me oggi è arrivata la mail.....voi avete aggiornato? In caso positivo che data e versione riporta la mappa che avete installato in auto? Grazie
anche a me oggi è arrivata la mail.....voi avete aggiornato? In caso positivo che data e versione riporta la mappa che avete installato in auto? Grazie
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Anche a me è arrivata la mail da tom tom per segnalare che è disponibile una nuova mappa. Costo, €59.95
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
ciao a tt, allora ho acquistato la nuova mappa Europa TomTom al costo di euro 59,95.....procedura di aggiornamento tramite TomTom Home durata un sacco di ore (probabilmente dipende dalla connessione internet)....poi ho provveduto ad aggiornare il Nav tramite la penna usb precedentemente inserita nel pc.....durata aggiornamento in auto circa 45 minuti (macchina spenta ma quadro acceso).....la versione attuale caricata 965.7303 rilascio gennaio 2016...tenendo conto che l'ultima versione che avevo caricato risaliva a settembre 2014 direi un bel salto in avanti........
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Credo di si e dico credo xche' il primo vero aggiornamento e' stato commercializzato verso giugno 2015 e la dicitura della pagina web dice abbonamento per un anno quindi se ne rilasciano piu' di uno automaticamente dovrebbe dare la possibilita di essere scaricato senza ulteriori oneri - di contro fiat assicura un aggiornamento all'anno - infatti lo scorso anno si presero molti improperi proprio xche' l'aggiornamento anche se rilasciato a giugno risaliva a dicembre dell'anno precedente ed il tutto non fu gradito dagli utenti.
PS io ne ho scaricati due con un unico acquisto fatto lo scorso anno.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Cominciamo bene , scarico tomtom.exe per il pc per creare la chiavetta ma mi da file corrotto .
Ripeti il download.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
io ho acquistato l'auto un mese fa.... per scaricare l'aggiornamento è gratis? che devo fare?