Oggi ho preso pure io un trattamento stp,quello da mettere ogni 2000 km.La mia auto va bene,ha solo 6000 km ma ho voluto seguire il consiglio di Maipora meglio prevenire che curare.Male non dovrebbe fare....
Oggi ho preso pure io un trattamento stp,quello da mettere ogni 2000 km.La mia auto va bene,ha solo 6000 km ma ho voluto seguire il consiglio di Maipora meglio prevenire che curare.Male non dovrebbe fare....
L'additivo che ho messo io é da usare ogni 6500km (é scritto nel flacone). Se davvero é solo questo, la spesa é ininfluente dato che costa pochissimo. Quindi ben venga...
bene bene ragazzi vedrete che pian piano il problema si tiene sotto controllo purtroppo le macchine sofisticate soffrono una volta senza tutta questa elettronica cio' non accadeva
con lo scorpione nell'anima
Ma il corpo farfallato non va mai pulito?l'altro giorno ho pulito quello della twingo di una mia amica,c'era da piangere dallo schifo che aveva dentro...
che io sappia sono puliture straordinarie non previste dal piano tagliandi io ho' fatto il meccanico tempo fa' e di norma si fanno i freni la cinghia di distribuzione la pompa freni la guarnizione testata la frizione si revisiona il cambio puo' capitare di rifare un motore gli iniettori
ma che ci possa essere da pulire un corpo farfallato a tot km. mai successo poi ovvio puo' capitare ma se dovuto a ricircoli di olio che possono imbrattarlo ma sono casi limite da motori finiti con migliaia di km. non con macchine che hanno dai 36.000km. poi ora non so' che criteri di manutenzione usino ma penso che la manodopera sia aumentata ma la qualita' no'
con lo scorpione nell'anima