Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Ciao GRC46,
come hai fatto a far funzionare i lavafari?
Potresti indirizzarmi a come procedere?
Grazie.
Ciao
Ciao ale.87,
allora io i fari li ho montati secondo lo schema postato nella pagina iniziale da Andry500b, solo che all'accensione non si alzano.
Ora che devo fare? devo collegare il pin 1 (positivo luce anabbagliante) e il pin 5 (positivo motorino) al pin 12 ?
Grazie
Ciao
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
semplice allora, collegare semplicemente il pin 1 al pin 5 del faro sinistro e il pin 6 del faro sinistro al pin 6 del faro destro. ma sul faro destro non posso fare lo steso pin 1 con pin 5?
Grazie.
Ok grazie!!
Ma per la regolazione dall interno della assetto fari non si può fare niente?
Ciao Ale.87,
Ma è normale che quando ho bixeno spenti quando lampeggio mi funziona solo l'abbagliante del faro alogeno ?
Mentre quando ho i bixeno accesi mi funzionano entrambi quando lampeggio.
Grazie
Ciao
il lampeggio sulle auto in generale dovrebbe essere solo degli abbaglianti infatti si accende la spia degli abbaglianti - lo xeno ha bisogno di tempo per funzionare adeguatamente e non sarebbe logico utilizzarlo per il lampeggio.
Senza offese per nessuno,mi ri rifiuto di dare consigli,per fare certi lavori che riguardano la sicurezza sia del guidatore sia della macchina in generale ci vuole un minimo di preparazione tecnica,esperienza e conoscenza della corrente e elettronica.Chi non ha esperienza dovrebbe rivolgersi a chi lo fa di mestiere...penso che 100 euro non rovinano nessuno![]()