tra quanto ti arriva???
tra quanto ti arriva???
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
eeee!!! Sono riuscita a fare una firmetta!!!
Vi presento Biancaneve in versione Principessa del Foro
Se tutto va bene tra poco più di un mese è mia!!
Heheh, infatti la scelta è combattuta!!:-D
Volevo comunque dire che sono sorpreso per la familiarità che c'è in questo forum!! E' molto bello perchè anche chi (come me) è arrivato da poco si sente come a "casa"
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Volevo comunque dire che sono sorpreso per la familiarità che c'è in questo forum!! E' molto bello perchè anche chi (come me) è arrivato da poco si sente come a "casa"[/QUOTE]
Si infatti, io ancora non conosco nessuno! Però è un modo carino per farsi 4 chiacchiere , con una passione in comune
Ehi SkyDome...il tuo nome è dovuto al tettino giusto? Se è cosi...Domani per la prima volta vedro da vicino una 500 con il tettino apribile!
Non ti preoccupare che noi gia ci conosciamo...si recupera facilmente!
@mary: il fotografo ha gia messo in carica la sua macchinetta!
Ok ragazzi, mi sembra che abbiamo finito di organizzare. Riassumo per chi si volesse unire all'ultimo momento:
- Ore 19:00 incontro all'obelisco dell'Eur
- Si parte alla volta di Villa Borghese
- Ore 20:00 parcheggio nel parking della Villa (Ingresso sul Muro Torto) e recupero persone che sono andate direttamente là!!
- A piedi verso P.zza Fiume e poi cena o bevuta in compagnia (si deciderà sul momento).
Partecipanti:
Mary + 1
Frankie + 1
Mago Bianco +1
DavideRm + 1
SkyDome
500TISTI DE ROMA...UNITEVI A NOI SE NUN C'AVETE NIENTE DA FA'!!!! DAJE CHE SE TAJAMO!
Davide è "-1" ma comunque PRESENTE!
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
primo a tornare a casa (immagino) e a postare il report!
che dire, altra serata piacevolissima, si sta creando un bel gruppetto, ma ovviamente dobbiamo essere una marea! Come sono una marea, le 500 che vediamo in giro (e alle quali stiamo dando biglietti da visita del forum ^___^ )
A presto per le foto!!!
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)