Aggiungerei a quello che dice giustamente Luca che la 500 ha 5 marce e una 335d ne ha 6...
Aggiungerei a quello che dice giustamente Luca che la 500 ha 5 marce e una 335d ne ha 6...
a parte il fatto delle marce c'è anche da dire la cubatura e la differenza di coppia tra un 300 e un 1300...
Qualche "prova".
Consumi a velocità costante, in quinta, strada perfettamente piana.
Ho già avuto modo di verificare la precisione del cdb (per i 2 pieni precedenti scarto di 0,2 - 0,3 km/l).
34 Km Litro??????????????????????
in discesa il consumo istantaneo ....50 km/l...con un pieno si fanno 1500 km beato chi ci crede!!!!!!!!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
cavoli pure io ho preso il mjt sono troppo contento di aver dirottato su questo all'ultimo dal 1.4, sono stufo marcio di spendere soldi per la benza
Motivi per dirvi caxxate = zero.
Ero a velocità costante con il pedale premuto per mantenere la velocità. Una volta che si "assesta" consuma il nulla. (a velocità costante si muove con un filo di gas!)
Ripeto, di media io dopo 2000 km faccio i 20. Ho fatto i 18/19 all'inizio, ora 20 fissi. Non vado piano, non vado a tavoletta... e percorro tutti i tipi di strada.
Non credo sia la mia macchina che consuma meno delle altre... anche xké la punto che ho in ditta con lo stesso motore consuma ancora meno (50mila km) e neanche l'E.diesel credo cambi qualcosa... Io credo che bisogni imparare a farla consumare poco.
Se riesco a fare un video in qualche modo ve lo dimostro anche "viaggiando". Oggi provo. Riprendendo anche la strada, altrimenti mi dite che vado in discesa (scherzo eh!).
non sei l'unico a dirlo, ormai mi pare assodato nella pratica ke il diesel fa, 18 andando normalmente, 20 stando attenti, 14/15 pestando! fantastico direi, se il prezzo del diesel scendesse lo sarebbe ancora di + ma accontentiamoci dai. Per il resto sono quelli del 1.4 ke si rodono e remano contro , perchè ormai è assodato che il miglior motore sia il 1.3!