A me non dispiacciono se devo essere sincero..ovvio, su auto nera stanno meglio, ma danno un taglio al finestrino che mi piace, più basso..
A me non dispiacciono se devo essere sincero..ovvio, su auto nera stanno meglio, ma danno un taglio al finestrino che mi piace, più basso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
che marca sono enrico
con lo scorpione nell'anima
FTB Italy
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
li hai presi on line su' ebay o in negozio autoaccessori nella tua zona
scusami enrico ma sono troppo belli e allora sai potrei fare anchio la pazzia
No no direttamente sul loro sito.. ma li trovi anche su eBay tanto il prezzo è uguale..
grazie ho' visto adesso che hanno un loro sito. molto bene
tu' hai cliccato su' cinquecento news 07 poi sara' uguale anche per abarth visto che abarth non l'ho' trovata come versione giusto
Si esatto per 500 2007
Ero molto scettico..ma secondo me stanno molto bene anche perchè sono davvero piatti e non bombati, quindi non sporgono particolarmente..unica noia, si riduce un po' la visione a 3/4, cioè nella zona del montante..
Azz, ma sinceramente, nelle curve cieche o comunque dove servirebbe più visibilità, questa limitazione è importante o è "poca roba"?