+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89

Discussione: Rubata

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolox71 Visualizza il messaggio
    Non sono un mago della tecnologia ma qualcuno non ha mai pensato di lasciare in auto un cellulare (ben nascosto alimentato dall'auto) ? Con windows o android credo ci sia la possibilita' di individuare l'eventuale cellulare rubato collegandosi tramite pc a internet .....potrebbe essere una soluzione. Credo che ci mettano un po' prima di trovare il telefono. Anche con la batteria staccata dell' auto c' e' un po di tempo. Ad oggi le coperture dei telefonini dovrebbero essere al 100 %. Qualcuno e' piu' informato di me ? Potrebbe essere una parziale soluzione ?
    Non serve a nulla. Un ladro minimamente attrezzato ti spiego cosa fa. Compra da internet a 20€ uno strumento (di cui non rammento il nome) che serve per carpire il segnale della centralina. In sostanza per aprire l'auto noi usiamo il telecomando inserito nella chiave,giusto? Qundo tu premi il pulsante di apertura del telcomando, invii un segnale alla centralina che se viene riconosciuto e accettato ti apre la macchina. Basta che mentre tu chiudi la macchina ti metta vicino con l'apparecchio apposito che capta e codifica il segnale...e ti aprono la macchina appena ti allontani. (Un trucco...funziona anche col nostro cellulare che é in grado di captare gli ultrasuoni del segnale...volendo puoi aprire le portiere anche con il telefono, assurdo ma é così, basta saperlo fare! Letto qualche tempo fa...)
    Quindi?
    Loro entrano in auto e sempre con questo apparecchio confondono il segnale gps dell'antifurto satellitare (semplice disturbo radio), e con esso qualsiasi apparecchio contenuto nella macchina quali cellulari e smartphone... in poche parole possono attraversare l'Europa senza essere beccati perché l'auto risulta schermata.

Questo é quello che fa un ladro semi-professionista, bastano 20-30€ di attrezzatura e un po' di esperienza...

In sostanza non esiste antifurto efficace se non quello di stare attenti e di persuadere il ladruncolo meno esperto dal reato, magari con un semplice bloccasterzo che alla fine fa perdere tempo, seppur rimovibile...
    Ultima modifica di Nik079; 15/07/2014 a 22:39:54

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    E 'sticazzi..... Allora che l'assicuro a fare per il prezzo intero? Pago anche un premio più alto.....
    cercare una logica in queste cose è puro delirio......meglio non pensarci.....purtroppo è cosi.

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Mamma mia che brutta storia... Massima solidarietà per l'autore del topic.
    Quando leggo queste cose mi viene la pelle d'oca, perché sono cose che potrebbero capitare a chiunque da un giorno all'altro.

Chi ruba le auto di certo non é uno sprovveduto. Magari è gente che ti studia per settimane e poi sferra l'attacco.

Il cinquino abarth é una vettura molto appariscente, non é facile andare in giro senza farsi notare e questa cosa credo faccia piacere ma anche un po di paura. Qui da me é pieno di gente dell'est e la cosa mi inquieta. Molti romeni e albanesi (alcuni anche simpatici e gentili per carità, ma altri hanno una faccia poco rassicurante). Qualche settimana fa, nella mia zona, è stata rubata una nuova cx-5.

Non voglio essere cattivo o razzista, ma sta storia non mi piace...
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di francisco

Con noi dal 19/11/2013
    Provincia: Torino

Italy
     francisco non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Ma un interruttore nascosto che blocca pompa benzina o motorino d'avviamento secondo voi può servire? Se nn hanno il carro attrezzi devono cercare sto interruttore..

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tantissimo!!! Spero che la ritrovino!!! Ragà questa è una delle mie più grandi paure...viviamo in un paese di merda, in cui fai tanti sacrifici per comprarti un'auto, ed il ladro della situazione si prende tutto!!! Io cmq sulla mia che ho ordinato ci ho fatto montare il blockshaft!! Dicono tutti che è il migliore antifurto meccanico in circolazione, anche se penso che oramai è bypassabile anche quello!!! Tutto ciò che ha una serratura, può essere aperta!!!
    Già! Se pensi che riescono anche rubare in banca!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Già! Se pensi che riescono anche rubare in banca!
    Pensa, riescono a rubare i nostri governanti, vuoi che non rubi la gente comune?
    Quelli son professionisti del mestiere, altro che ladruncoli...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Pensa, riescono a rubare i nostri governanti, vuoi che non rubi la gente comune?
    Quelli son professionisti del mestiere, altro che ladruncoli...
    credo che sei andato un po troppo OT

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    credo che sei andato un po troppo OT
    Quando si aprla di ladri, credimi siamo perfettamente in topic!

L'avatar di 500roma

Con noi dal 25/03/2014
    Provincia: Roma

Italy
     500roma non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Bella questa.se te la vogliono rubare non li ferma nessuno

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francisco Visualizza il messaggio
    Ma un interruttore nascosto che blocca pompa benzina o motorino d'avviamento secondo voi può servire? Se nn hanno il carro attrezzi devono cercare sto interruttore..
    si può fare, basta guardare dove c'è la scatola dei fusibili e interrompere con un interruttore quello che si vuole
    un amico sulla sua Impreza aveva fatto sì che schiacciando l'accendisigari l'auto partisse, altrimenti no, sembra una cavolta, ma è efficacie...

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo