Sapete mica se la lente della by diesel cioè dove ci sono scritte le marce è possibile ordinarla? se si quando costa?
Sapete mica se la lente della by diesel cioè dove ci sono scritte le marce è possibile ordinarla? se si quando costa?
Scusate... ma alla fine qualcuno ha sostituito il pomello della lounge con quello sport...??
Volevo sapere (dato che sembra che la metà inferiore del pomello sia la stessa) se acquistando la LENTE danno anche la mezza parte cromata.... in modo da non comprare un altro pomello intero ma solo la parte che effettivamente si differenzia nei due cambi.....![]()
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Nella mia 500 Sport ho messo il pomello del cambio in pelle,ma è uguale a quello che c'è in foto? oppure nn è metallizzato?
Ho visto ieri la mia 500 sport,come chiesto c'era il pomello del cambio in pelle...ma se nn ho visto male nn ci sono scritte nemmeno le marcie,ma anche voi nn ce l'avete? Poi ho paura che possa rimanermi scomodo all'inizio visto che la macchina è nuova e nn ho mai guidato una 6 marcie
Salve, devo sostituire il Pomello con uno + bello, ma non riesco a togliere la parte superiore in modo da svitare il perno. In questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=BdzH8HtYMGU
l'utente lo leva facilmente con un giravite, ma io non ci riesco, ho paura di fare qualche danno.
Qualche suggerimento...?
grazie anticipatamente
by
Peter
dimenticato...è una new 500 POP.
Alcuni mi hanno detto che è incollato......aspetto vostri suggerimenti..
Grazie
sulla mia sport è così!